You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come lo Yoga ha influito sulla mia vita? 💊 #3 Espongo le mie vulnerabilità in merito a "Vita & Morte", "Vortici mentali" e "Mantra".

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Ciao @amico quando ho letto il tuo post andavo di fretta e quindi ho votato ripromettendomi di ritornare a rileggerlo e commentarlo.
Mi dispiace molto per quello che hai passato e per i dolori che hai provato in passato per la morte di tuo padre e della tua cagnolina e adesso per tua suocera.
Del tuo post mi ha colpito come hai scelto di affrontare e superare il dolore.
Ho una conoscenza dello yoga praticamente nulla e se non avessi così poco tempo da dedicare a passioni e interessi personali forse approfondirei il discorso...
Però questi tuoi post sono una piccola finestra su questo mondo a me sconosciuto e quindi grazie per ampliare i miei orizzonti.
Io sinceramente ho paura della morte e in particolare ho paura della morte dei miei affetti e sono sicuro di non riuscire a superare un così tragico evento in modo sereno e con nessuna preghiera o mantra.
Per questo motivo ammiro il modo che hai scelto per combattere il dolore e soprattutto si legge viva la tua passione per lo yoga nei tuoi post.
Quando ero ragazzo ho perso il mio migliore amico e non ti nascondo che nonostante sono passati più di ventidue anni ancora oggi quando vedo una sua foto o incontro un suo familiare la ferita si riapre...
!BEER

Sort:  

Il tuo commento è (come sempre) molto gradito, carissimo @libertycrypto27!
Posso consigliarti di non combattere il dolore, ma di arrivare ad accettarlo... per riuscirci, può essere un percorso semplice o molto difficile e, secondo il mio modesto parere, tutto dipende dai vortici mentali (software?) che girano nella tua mente.
!tip e un caro abbraccio fraterno! 🤗

P.s.: chissà se la consegna di !BEER è ripartita? 🍻


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.