You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'ambizioso piano italiano di conquista del Web con Hive

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Ciao @fedesox innanzitutto complimenti per il nuovo arrivato in casa...è bellissimo.
Amo gli animali e mi piacerebbe averne uno anche io ma abitando in condominio e con mia moglie non molto predisposta ad aggiungere un inquilino a 4 zampe in casa per il momento devo rinunciare :(

Ero curioso di vedere il tuo nuovo canale youtube e domani che dovrei essere finalmente un pò più libero andrò a vederlo.
Io nel mio piccolo continuo a promuovere Hive ma penso che tra tutti noi il vero potenziale e top influencer sei tu e il tuo progetto, ne sono convinto, porterà tanti utenti nuovi.💪

Mi è piaciuta la call scorsa, purtroppo ho potuto seguire fino al discorso token e poi una telefonata di lavoro mi ha costretto lontano dal pc e quando sono tornato era finita la call.
Mi piace quindi molto l'idea di fissare una call ogni mese.

Le idee mi piacciono tutte in particolare la tokenizzazione.
Tra l'altro un token che incentiva e premia l'interazione potrebbe essere un ulteriore boost per la crescita della comunità italiana.

Il bot sarebbe una bella cosa se si riuscisse a realizzare.
Mi ricordo che in passato alcuni utenti non erano molto d'accordo in passato ma a me personalmente non dispiace il discorso di mettere una percentuale come beneficiario a Olio di Balena perchè è un modo per contribuire alla crescita di tutta la comunità.

Ottimo e piacevole post da leggere come sempre
!BEER

Sort:  

Grazie del feedback @libertycrypto27, abbiamo molti progetti ed eventi con @tammyfit95 a cui partecipare e di certo ci divertiremo nei mesi a venire.

Il beneficiaries è un metodo sicuramente efficace, però se troviamo qualcosa di alternativo o complementare è anche meglio, vedremo se con solo le donazioni si può già fare qualcosa di concreto e magari ne riparleremo in una prossima call come punto del giorno, però temo che non sia sostenibile a lungo termine solo con le donazioni, funziona magari se hai 10 utenti totali come succede col mio contest personale dove vado a scegliere semplicemente i 5 utenti che scrivono più parole, ma nel momento in cui ne hai 100 invece di utenti attivi ed il fondo mensile invece non cambia, va a scemare tutto il concept, i reward si diluiscono troppo fino a diventare irrilevanti.

Se invece ogni utente contribuisce sia che tu ne abbia 10/100/1000 di creatori, anche il fondo si espande o contrae in proporzione in modo da premiare comunque chi poi guadagna più NFT tramite interazione sociale col gruppo.