You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mare & Monti

in Olio di Balenalast year

Ciao @fedesox come va?
Ti contatto qui perchè ti ho mandato un messaggio su Discord ma so, dato che me lo hai scritto in passato, che non sei molto attivo lì mentre qui sulla nostra amata Hive sei sempre attivo.
qualche giorno fa mi ha contattato Leofinance per propormi di organizzare un mini-contest della durata di 3 giorni per gli utenti di odb per dare premi ai partecipanti e per promuovere la nuova funzionalità del loro front-end che adesso permette di pubblicare contenuti in tutte le comunità di Hive (come peakd o ecency) e permette di creare threads all'interno delle comunità come puoi vedere dall'immagine seguente.

Ti ho scritto i dettagli del contest su Discord.
ho visto che mi esce la possibilità di pinnare i post in odb (posso farlo o è un errore di ecency?) e quindi se si ti volevo chiedere, ovviamente solo se l'idea di questo contest ti piace, se potevo pinnare questo contest venerdi e poi depinnarlo lunedi quando il contest sarà terminato.
Se invece non ho il potere di pinnarlo e sempre se per te va bene potresti pinnarlo tu?

Sort:  

Ciao @libertycrypto27, si come MOD puoi pinnare liberamente i contenuti che preferisci, soprattutto contest a scadenza che ritieni utili senza problema.

Grazie mille :)