You are viewing a single comment's thread from:

RE: Questi sono i veri lavori

in Olio di Balenalast month

Ma lo sai che proprio ieri guardavo un sito di gift card acquistabili in crypto?
Sempre interessanti i tuoi post e l'argomento del tuo post mi interessa molto e il mio sogno è poter utilizzare le crypto direttamente senza intermediari nella vita di tutti i giorni... rimarrà un sogno?
!discovery 45
!hiqvote

Sort:  

@libertycrypto27, the HiQ Smart Bot has recognized your request (3/2) but the daily limit has been reached. Try again later.

In addition, @fedesox gets !PIZZA from @hiq.redaktion.

For further questions, check out https://hiq-hive.com or join our Discord. And don't forget to vote HiQs fucking Witness! 😻

Coingate, bitrefill o coinsbee puoi provare. 80% delle spese quotidiane le puoi affrontare con le crypto già 😊

Grazie. I primi due li conoscevo mentre coinsbee no: aggiunto ai preferiti 😄

Dipende da noi.
Io ovunque vada chiedo se accettano BTC.
Ho aiutato un paio di negozianti ed un barista ad accettarli ed anche sul negozio di mia moglie adesso campeggia "Intimoda accetta BTC e Lightning"
Se tutti noi facciamo vedere che c'è domanda... Ma non basta fare solo hodl