You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Chaos Legion Investment: Profit, Roi and Positive Effects after 716 Packs Opened / Profitto, ROI ed Effetti Positivi dopo 716 Pacchi Aperti (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 years ago

Ciao @lozio71 tempo fa ho venduto questa carta per fare un power up di 400 HIVE
image.png
l'avessi tenuta oggi avrei il triplo del valore che ho ottenuto.
Penso comunque che vendere una carta per prenderne molte altre è un pò come diversificare all'interno dello stesso investimento.
Vendere o tenere una carta soprattutto se gold e leggendaria è sempre una scelta difficile da fare...ti capisco ;)
!BEER
!PGM
!LOL

Sort:  

An atom walks into a bar and says I think I lost an electron in here
Bartender: Are you positive?

Credit: theabsolute
@lozio71, I sent you an $LOLZ on behalf of @libertycrypto27
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (4/6)

Eh sì, infatti.... il problema è proprio tutto lì...

Nessuno di noi è in grado di prevedere il futuro e, di conseguenza, sono molto titubante sul da farsi.

Da un lato mi sono praticamente affezionato a questa carta, che tra l'altro è una delle più preziose del mio mazzo, con il valore più alto, ma, dall'altro, mi potrebbe tornare molto utile per fare un bel po' di acquisti senza mettere le mani al portafoglio, cosa che vorrei evitare...

Ammetto di conseguenza di essere piuttosto indeciso e di non sapere proprio che pesci prendere-

Allo stesso tempo, però, non posso neanche rimandare in eterno una decisione che prima o poi devo per forza prendere.

Vorrà dire che Nella peggiore delle ipotesi mi ridurrò ha un bel lancio di monetina in aria e sceglierò tra testa o croce 🤣🤣🤣

!PGM
!LOL

What’s the best thing about Switzerland?
I don’t know, but the flag is a big plus.

Credit: thales7
@libertycrypto27, I sent you an $LOLZ on behalf of @lozio71
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (2/4)