You are viewing a single comment's thread from:

RE: Glint e Gwen's Shop su Splinterlands. Miglioramento o rimpiangeremo gli scrigni?!? - (ENG/ITA) - Glint and Gwen's Shop on Splinterlands. Improvement or will we regret the chests?!?

in Olio di Balenalast month

Come te anche io aspetto per valutare meglio il nuovo sistema perchè la pratica è sempre meglio della teoria iniziale ;)
!discovery 20
@tipu curate

Sort:  

Il pacco, come scrivevo nel mio post, è che, a causa di una mia svista madornale, invece di aumentare i miei SPS, ho finito col diminuirli ancora, e, di conseguenza, col rallentare un po' i miei guadagni in Glint, e quindi dubito che riuscirò a valutare molto velocemente ogni ipotesi di estrazione possibile.

E poi, comunque, credo che ci vorrà ben più di una Season per comprendere concretamente l'andazzo delle cose, e se questa novità possa presentare, realmente, uno step positivo in avanti, o se finiremo col rimpiangere gli scrigni precedenti.

Staremo a vedere...

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME