You are viewing a single comment's thread from:

RE: IntroduceYourSelf, @mad-runner

in Olio di Balena4 years ago

L'ho già detto altre volte ma non mi stancherò mai di ripeterle...
Nei primi tempi su Steem c'era sempre un utente che mi commentava i post anche se ero piccolo e inesperto ed era un certo @mad-runner.
Sei uno degli utenti che mi ha incentivato a continuare ad essere attivo e scrivere.

sono lontani i tempi in cui mi facevo degli scrupoli se dire cazzo, figa, scopare, inculare e compagnia varia, ti sta bene, è così, non ti sta bene, libero di girare i tacchi e non leggere i miei contenuti, quanti ne ho conosciute di testedicazzo moraliste..

Ho imparato nella vita a guardare ai comportamenti più che alle parole. Il tuo spenderti per gli altri utenti e la tua generosità sono la sostanza tutto il resto svanisce se dietro belle parole non c'è la sostanza e tu di sostanza ne hai tanta.

Sul discorso di Hive sono in perfetta linea di pensiero con @robibasa quando dice:

E poi... chissenefregadelprezzodihive... se succede, succede, nel frattempo noi ci diventiamo!

Un abbraccio caro e una !BEER

Sort:  

Un altro che spesso mi scalda, quando lascio i suoi commenti, come in questo specifico caso...

Felice di poter, anche in minima parte, aver contribuito a creare un grandissimo utente come te, uno degli ingressi più promettenti a livello assoluto, indiscutibilmente a livello italiano, poi a livello internazionale ci sono tante altre realtà, ma sei un tassello fondamentale nella nostra comunità, questo va sottolineato, perché è fottutamente vero...

Perdere un utente è sempre un danno per chiunque di noi, per cui se riusciamo a combinare un qualcosa per stimolare e incentivare la nostra permanenza su questa piattaforma io lo faccio, con le mie possibilità, lieto di poter servire alla causa...

!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.