You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il vaccino è ormai realtà ma il Covid ha fatto prima! / The vaccine is now a reality but Covid did it first! (ITA/ENG)

in Olio di Balena3 years ago

grazie mille dell'augurio @mad-runner fino ad oggi pensavo che stando tutti molto attenti non saremmo stati coinvolti o contagiati ma purtroppo è successo e adesso spero che i miei cari e in particolare i miei genitori ne escano senza complicazioni e che almeno io, mia moglie e mia figlia risultiamo negativi.
Grazie ancora e un grande abbraccio :)
!BEER
!WINE

Sort:  


Cheers, @libertycrypto27 You Successfully Shared 0.100 WINE With @mad-runner.
You Earned 0.100 WINE As Curation Reward.
You Utilized 3/3 Successful Calls.

wine-greeting


WINE Current Market Price : 0.000 HIVE

Non c'è giustizia nel mondo, perché sono convinto che tante testedicazzo che vanno in giro senza troppe precauzioni non sia mai venuta in contatto con il covid, mentre persone che si muovono a modo, stando attente a rispettare le disposizioni generali, quelle vengono bastonate e contagiate, come ti ho scritto sopra, speriamo veramente che tutto quanto si risolva al più presto e senza strascichi...

!BEER
!WINE

Tra l'altro mia sorella fa lavoro e casa e penso che sia stata contagiata proprio al lavoro...questo a dimostrazione che non si può essere mai troppo attenti...fortunatamente io, mia moglie e mia figlia siamo negativi.
Un immenso abbraccio :)
!BEER

E finalmente un gran bel vaffanculo a sto covid di merda, non vedevo l'ora di leggere questa notizia, caro amico mio, almeno per quello che riguarda la vostra famiglia siete a posto, ora c'è da concentrarsi sui tuoi famigliari, che vivono al di fuori del vostro nucleo famigliare stretto, e non è mai retorica rinnovare sin da ora il più grande degli in bocca al lupo...

!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Cheers, @mad-runner You Successfully Shared 0.100 WINE With @libertycrypto27.
You Earned 0.100 WINE As Curation Reward.
You Utilized 1/3 Successful Calls.

wine-greeting


WINE Current Market Price : 0.000 HIVE


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.