You are viewing a single comment's thread from:

RE: HIVE: Registrazione e Primo Login con PeakD (ITA)

in Olio di Balena2 years ago

Ciao @rocinanteprimo e benvenuto su Hive :)
Su Hive per pubblicare un post hai bisogno di Resource Credits (RC) e all'inizio i nuovi iscritti hanno pochi RC per prevenire gli abusi e la creazione di account solo a fini di Spam.
Ho controllato i tuoi RC e ho visto che sei quasi a 0 e quindi hai un limitato spazio di manovra su Hive.
Puoi controllare i tuoi RC da questo sito: https://hiveblocks.com/@rocinanteprimo
Per facilitarti ti delegherò per un mese 25HP che ti permetteranno di pubblicare e commentare con una certa tranquillità.
Fanne buon uso e segui tutti i consigli che ho inserito alla fine di questo mio post.
Iscriviti anche alle comunità italiane che ho indicato nel post e ricorda che interagire con gli altri utenti di Hive è il modo migliore per crescere su Hive ;)
Se hai qualsiasi dubbio puoi chiedere a me o agli altri menbri di Olio di balena e Discovery-it e vedrai che troverai tante belle persone che saranno felici di aiutarti

Sort:  

Grazie, così posso provare a pubblicare. Ho letto che posso scegliere un canale e mettere dei tag. Ok ci provo. Grazie ancora