You are viewing a single comment's thread from:

RE: Advantages and Disadvantages of High Taxes, SIM, Active Users and Considerations / Vantaggi e Svantaggi delle Tasse Alte, SIM, Utenti Attivi e Considerazioni (ENG/ITA)

in Olio di Balena3 years ago

Si è un bel gioco e ha tante sfaccettature e con questo post ho scoperto che c'è anche chi prende un gioco come una cosa fin troppo seria...forse perchè nella vita reale si è abituati ad essere prepotenti o insoddisfatti.
considerazione a parte dcity è un gioco divertente e continuerò ad investire i sim che la mia città produce
!BEER

Sort:  

Grazie per questo feedback.... io vorrei provare DCity, ma la mia tecnica di investimento non mi permette di giocare un terzo gioco sulla blockchain di HIVE. Adesso sono alla ricerca di un terzo gioco, ma su un’altra piattaforma.