You are viewing a single comment's thread from:

RE: How to deposit HBD on Hive-engine [EN]-[IT]

in Olio di Balena2 years ago

Ottima guida caro @stefano.massari
!BEER
@tipu curate
!discovery 25
!1UP

You can earn passive income by delegation of tribe tokens to "The Cartel".

dlmmqb-TheCartel-banner
Click this banner to join "The Cartel" discord server to know more.

Sort:  

Grazie Liberty! Ho pensato che fosse opportuno far vedere come si potevano usare gli HBD guadagnati con il blogging nella piattaforma di Hive Engine. Se qualcuno vorrà fare l’operazione che ti ho chiesto, cioè convertire HBD in altri token HIVE di secondo livello, questo è il primo passo da fare. Non so se avevi fatto anche tu una guida a riguardo, ma se l’hai fatta, me l’ero persa o forse non me la ricordavo.

Non so se avevi fatto anche tu una guida a riguardo, ma se l’hai fatta, me l’ero persa o forse non me la ricordavo.

Se l'ho fatta in questo momento non mi ricordo neanche io 😂😂😂
Ma anche se l'avessi fatta sono sempre meglio 2 guide di 1 e ancora meglio 10 guide invece che 1.
Se ci fossero tanti altri utenti come me e te che spesso facciamo guide, Hive avrebbe molti più utenti e soprattutto italiani ;)

Ummm hai ragione… adesso mi impegneró di più sullu guide. Già stavo pensando di farne diverse su Splinterlands, ma anche su HIVE e su HIVE ENGINE sarebbe proprio il caso di farlo