You are viewing a single comment's thread from:

RE: Addio mio caro Benny

in Olio di Balenalast year

Mi spiace davvero tanto per il tuo scooter! :(
Purtroppo a questo mondo esistono persone che fanno del furto la loro ragione di vita ma come faccio sempre auguro a questi individui di ricevere indietro molto più del male che fanno...
Io che vivo in una piccola città mi sento ancora molto fortunato del fatto che i furti sono davvero pochissimi e se lascio la macchina aperta la trovo li dov'è ma con l'impoverimento dell'economia generale italiana penso che anche i furti sono destinati ad aumentare anche nella mia piccola città.
Spero che il ladro venga trovato
Un abbraccio
!LUV
!PIZZA
!discovery 30

Sort:  

Speriamo bene si, anche perchè è il primo furto avvenuto davanti alla videocamere, quindi o è un ladro alle prime armi o proprio volevo il mio Benny 😅