È soltanto un piano marketing come un altro [Eng-Ita] It is just a marketing plan like any other (hive book + original song = hive nft building) 138 of 250

Un cuore in libertà (parte 14)

Pagina 138
Mi trovo in prigione insieme a altri compagni di sventura e se pur sia impaurito, non mi sento vittima e impotente di fronte al mondo, so e sento che quell'esperienza è il risultato dei miei desideri. Molte domande poste in passato trovano una risposta. Sono nel cuore della più evoluta società moderna e mi rendo conto che un sistema come quello ha bisogno di errori di fabbricazione per esistere e automotivarsi. C'è bisogno di detenuti, il sistema lo richiede. Quei
detenuti, o almeno una parte di essi, sono vittime sacrificali che il sistema classifica come sbagliate. Sono sbagliate non perché sono realmente sbagliate ma perché c'è bisogno di loro. Il giorno in cui sono finiti nel “circolo vizioso” erano coscienti che l'errore non era loro, bensì del sistema, dei poliziotti, dei giudici, degli avvocati e della televisione che rende tutto cosi maledettamente lontano e hollywoodiano.
Che ci puoi fare? Ti ritrovi, nel circolo vizioso e cominci a vivere da detenuto. Impari a recitare come loro. Anch'io nelle poche ore che rimango là, lotto contro me stesso per mantenere la coscienza al riparo.
Potrei accettare di far parte del sistema nelle vesti di detenuto. Potrei lasciarmi andare alla rabbia, farmi vincere da essa, reagire, arrabbiarmi, ne ho il diritto, dopotutto ho fatto semplicemente una serenata d'amore alla mia amata. Il detenuto ha il sacrosanto diritto d'incavolarsi, di reagire, di far fluire la rabbia in modo libero, di viverla a pieno. In quel sistema forse il detenuto è l'unico che ha quel diritto, sa che ne pagherà le conseguenze ma in quel momento la cosa giusta da fare è reagire, arrabbiarsi, poco importa il motivo, poco importa con chi.
Il sistema è da tutte le parti. Ognuno vive il suo ruolo in modo perfetto. Come fin dai tempi dei cowboys e degli sceriffi, dei banditi e delle carovane, ancora oggi in quel Far West si respira un'aria simile.
Un'aria dove ognuno recita la sua parte, in cui tutti partecipano attivamente al sistema, in cui sia il secondino, sia il detenuto accettano il ruolo e lo vivono a pieno. In questo reality show, non c'è finzione, non c'è cattiveria, non c'è ipocrisia, i soggetti vivono sinceramente il loro ruolo.

Pagina 138 - to be continued

A heart at liberty (part 14)

Page 138
I am in prison with other sufferers and although I am afraid, I do not feel victimised and powerless in the face of the world, I know and feel that this experience is the result of my desires. Many questions from the past are being answered. I am in the heart of the most advanced modern society and I am aware that such a system needs manufacturing defects to exist and to motivate itself. There is a need for prisoners, the system demands it. These
These inmates, or at least some of them, are sacrificial victims that the system classifies as wrong. They are wrong not because they are really wrong, but because they are needed. The day they end up in the 'vicious circle', they are aware that the mistake is not theirs, but that of the system, the cops, the judges, the lawyers and the television that makes everything so damned distant and Hollywood.
What can you do? You get caught up in the vicious circle and start living like a prisoner. You learn to act like them. I too, in the few hours I spend there, fight against myself to keep my conscience clear.
I could accept being part of the system in the guise of a prisoner. I could let go of my anger, let it overcome me, react, get angry, I have the right, after all I was just serenading my beloved with love. The prisoner has the sacred right to get angry, to react, to let the anger flow freely, to live it to the full. In this system the prisoner may be the only one who has this right, he knows he will pay the consequences, but at that moment the right thing to do is to react, to get angry, no matter why, no matter at whom.
The system is on all sides. Everyone plays their role perfectly. As it has been since the days of cowboys and sheriffs, bandits and wagon trains, there is still a similar atmosphere in the Wild West.
An atmosphere where everyone plays their part, where everyone actively participates in the system, where both the guard and the prisoner accept the role and live it to the full. In this reality show there is no pretence, there is no malice, there is no hypocrisy, the subjects live their roles sincerely.

Page 138 - to be continued

The song for this page of the book

It is just a marketing plan like any other, what matters most is how much awareness you gain in this system.

La canzone per questa pagina del libro

È soltanto un piano marketing come un altro, quello che più conta è quanto in quesro sistema tu acquisisca coscienza di te.


The story [Ita]

You have just read a page from my story as an Italian romantic songwriter. This story is the tale of a boy, between 1998 and 2002, riding in his LPG SW Regata. It is now also translated into English and I add half a page to tell the connection after 20 years with life now.

One song per page

At the time there were only about ten Regata Collective songs, now there are at least 400 posted on you tube. So each page will be accompanied by a song lasting about as long as it takes to read the page.

Buy the NFT and the pdf or hard copy

A hard copy of the book costs 30 hive, write to me below and I will send it to your home, or if you just want a pdf copy it costs 20 hive. Each copy generates one FDR per month, FDR is a project https://www.fdreserve.com, the most ecological blockchain project.

Screenshot_20230331-132240_Dropbox.jpg


La storia [Ita]

Hai appena letto una pagina della mia storia di italian romantic songwriter. Questa storia è il racconto di un ragazzo, tra il 1998 e il 2002, a cavallo della sua Regata SW a gpl. Adesso è tradotta anche in Inglese e aggiungo mezza pagina per raccontare il legame dopo 20 anni con la vita di adesso.

Una canzone per pagina

All'epoca le canzoni dei Regata Collective erano appena una decina, adesso che ce ne sono almeno 400 pubblicate su you tube. Quindi ogni pagina sarà accompagnata da una canzone della durata più o meno del tempo che serve per leggere la pagina.

Acquista l'NFT e la copia pdf o cartacea

Una copia cartacea del libro costa 30 hive, mi scrivete qui sotto e ve la invio a casa, oppure se desiderate solo una copia pdf costa 20 hive. Ogni copia genera un FDR al mese, FDR è un progetto https://www.fdreserve.com, il più ecologico progetto blockchain.
Please enjoy my music odyssey on https://linktr.ee/lorenzopistolesi

Sort:  

Uomo, a volte penso che questo post e gli altri che fai dovrebbero avere più valore, sono sincero nel dirlo, mi piace commentare, commentare alcuni post, non si concentrano su nulla, non dicono niente di interessante, cioè se vedo foto, foto e ancora foto ahahahahah, leggo e vedo, è giusto, ma quando voglio dire qualcosa non so cosa dire ahahahah, penso di postare una foto come risposta ahahahah, ma dico ottima post e se è ottima in fotografia non sto mentendo.
Conclusione, hai molto talento e dovresti essere più visibile, è il mio modesto parere.
Ehi, scusa l'onestà che mi caratterizza, ma mi piace essere così, sai su cosa contare, onestà e sincerità

Grazie amico mio,

Cosa è il valore? Una moneta? Una cryptomoneta? Il numero di visualizzazioni? Si in parte può essere ma non solo, il valore è proprio ricevere un messaggio come il tuo. Il valore nasce da queste modeste interazioni dove scambiamo la nostra visione delle cose. E poi magari ne parli ad un amico. Il valore è secondo me quella capacità di tirare fuori il meglio di sè.

Può anche darsi che questi due valori coincidano, ma non sempre. E inoltre tutto è impermanente.