Paolo Vieni via con me - Conte Good like ny babe, it's wonderful.

Paolo si arrabbierebbe se ascoltasse questa versione storpiata, improvvisata e in francese di Vieni via con me. Forse però mi direbbe anche boh per il francese passi visto che è un appassionato della lingua di Molière e forse mi perdonerebbe anche l'improvvisazione, visto che Paolo è il più grande improvvisatore italiano. Ma qualcosa mi direbbe, intanto l'hai pagata la Siae? Perchè anche se per pochi centesimi questo video monetizza, mentre su YouTube il copyright claim me li annulla molto probabilmente.

Penso che finiremo per andare a bere un drink al bar Mokambo raccontandoci le nostre vite. Lui grande pianista e voce della canzone italiana ed io artista di periferia.

  • Ciao Paolo come stai? -
  • Bene e tu Lorenzo?
  • Sono molto emozionato di poter parlare Conte
  • Anch'io sono contento di vedere che nel tuo festival hai lasciato il posto per una delle mie canzoni
  • Via con me è un inno, una poesia e non poteva mancare
  • Grazie mille, il tuo concetto di festival mi è piaciuto molto
  • Si l'idea è nata insieme ai miei vicini dirante la quarantena. Cantavamo tutti i giorni dal balcone e così è nata una comunità. Paolo al prossimo festival vieni via con me, insieme alla musica.
  • Good like my babe, it's wonderful


.....