You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cap 36 il fonico del locale.

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Hai raccontato il dramma dei concerti sfigati, sono quelli più belli. Alla fine della serata ti sembra di essere stato in cima all'Everest in mutande, in notturna, con le ciabatte e che nessuno lo ha notato. Passi le 2 ore di concerto a seguire il suono, la tua voce sembra venga fuori dal cesso del locale e poi arriva un momento, un momento nel quale non usi più la logica o il controllo, usi qualcosa che può assomigliare all'istinto di sopravvivenza ed è là che inizi a suonare, non con gli orecchi, ma con le antenne.

Si ci sono le serate dove sviluppi le antenne, e poi se guardi bene sono state molto di più le serate sfigate che quelle con il suono fatto bene. E poi diventano i ricordi migliori, dove fare team building con il gruppo. Anche se delle volte finiscono in mega tensioni nel gruppo. Insomma sogno ancora un salario corretto per tutti i musicisti del mondo, non solo per riempire il frigo di casa, ma anche per poter proporre delle condizioni più adeguate per i concerti Indie.
Perchè sono sempre convinto che un mondo nel quale si possa ascoltare musica dal vivo quando andiamo a bere una !BEER sia meglio
Comunque è vero i fonici Figure Mitologiche

Sort:  

Grazie mille... per la curation ed anche per il commento che si vede che è ' vissuto '.
Putroppo in italia non capiscono che, come abbiamo scritto in una canzone ' barista o musicista io sono qui per lavorare '.
Spesso non capiscono che se vuoi professionisti sul palco li devi trattare da professionisti.
!BEER


Hey @lorenzopistolesi, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.