You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ma quello di un paio di giorni fa non doveva essere il mio ultimo post?!? Facciamo un po' di chiarezza... - (ITA/ENG) - But wasn't that supposed to be my last post a couple of days ago?!? Let's clarify a bit...

in Olio di Balenalast year

Anche se con un notevole ritardo, eccomi arrivare a commentare questo tuo vero e proprio post, più che un semplice commento, che, comunque, condivido praticamente in ogni suo punto, visto che mi trovi completamente d'accordo, come del resto ho sempre affermato in molti miei articoli, che giravano intorno ai miei risultati giornalieri su Splinterlands, e sui problemi che da tempo ho notato sullo stesso.

Sono più che d'accordo, infatti, sul fatto che ci sia stato, da parte del team che ha creato e sviluppato il gioco, una sorta di complicità nel far sì che i bot prosperassero in maniera indiscriminata sullo stesso, andando a creare la situazione nella quale ci troviamo attualmente, e dalla quale credo sarà molto complicato uscire.

Da tempo infatti sostengo che fondamentalmente secondo me è sempre mancata la reale volontà di combattere concretamente gli stessi visto che almeno inizialmente hanno contribuito aba crescere la visibilità di splinterland e comunque a far girare un bel po' di soldi all'interno dello stesso anche se in realtà racconti fatti era un circolo vizioso che andava a premiare più gli utilizzatori che chi aveva creato tutto

Quando, poi, ormai era tardi per combattere un fenomeno dilagante, si è tentato di correre ai ripari con delle soluzioni che non sono servite assolutamente a nulla, visto che, come confermi anche tu, i bot continuano tranquillamente, ed allegramente, ad imperversare ovunque, ed a qualsiasi livello, ma, soprattutto, sono spesso al di sopra di qualsiasi possibilità di essere battuti, visto che, spesso e volentieri, hanno tutte le carte completamente maxate al massimo della loro potenza, e spesso addirittura nella versione dorata.

Gli utilizzatori degli stessi, infatti, nel tempo sono riusciti a depredare, letteralmente, ogni santo giorno, la pool delle ricompense quotidiane, e mi è capitato di vedere, personalmente, alcuni account, di persone che ne gestivano parecchi, e ti posso assicurare che sono rimasto letteralmente a bocca aperta, quando ho visto il quantitativo di carte leggendarie, spesso dorate, che questi possedevano, per un controvalore in dollari da paura.

Per loro, di conseguenza, non è certo un problema adattarsi alle nuove regole che sono state inserite nel gioco, che limitano le ricompense ricevibili, dalle varie Quest, sia giornaliere che di fine stagione, se non si hanno le carte adeguatamente potenziate per i vari livelli ai quali si compete, visto che, con tutti i ritorni che, nel tempo, sono riusciti a procurarsi, per loro è un gioco da ragazzi effettuare tale cosa, se, e quando, non l'hanno già fatta.

Peccato, però, che, per gli utenti reali che, come me e te, magari cercano, molto semplicemente, di dire la loro giocando quotidianamente a questo gioco, semplicemente perché si divertivano a farlo, tale operazione sia, al contrario, molto più difficile da portare a termine, visto che vorrebbe dire investire, e in alcuni casi anche pesantemente, all'interno del gioco, di tasca propria.

Tutto questo, quindi, finisce per andare a discapito di una notevole quantità di persone, visto che penso, e spero, che quelli come noi dovrebbero essere la maggioranza, e temo che la cosa possa, nel tempo, procurare non pochi guai a questo gioco, visto che mi sembra che sia già iniziata una lenta fuga verso altri lidi, di chi ha iniziato a stufarsi di questa situazione.

Per non parlare, poi, dei nuovi utenti che, magari, vogliono approcciarsi a questo gioco, e che, ritrovandosi davanti ad una condizione di questo genere, non so quanto saranno realmente intenzionati ad affrontare degli esborsi per potersi permettere di iniziare a fare le prime partite sullo stesso, per poi trovarsi, pure, di fronte a ricompense a volte ridicole.

Direi, quindi, che non posso fare a meno di essere d'accordo con te sul fatto che, sviluppatori e creatori del gioco, debbano assolutamente trovare, e il prima possibile, una soluzione che possa porre rimedio a tutto questo, poiché, come dicevo in precedenza, temo che, altrimenti, potrebbe iniziare una deriva molto pericolosa per il futuro di Splinterlands.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

Sort:  

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @lozio71

remaining commands 13

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444