You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG/ITA] @ben.art GIVEAWAY #2 - Win a 10 Hive NFT

in Olio di Balena2 years ago

Mmmhhhh....

Farò finta di niente simulando indifferenza... 🤣

Per giocare ho giocato sul serio in realtà ma non è andata altrettanto bene quanto con l'estrazione del tuo NFT...

Mi sa che dovrete aspettare ancora un bel po' di tempo se vorrete sperare in miei upgrade che possono diventare più consistenti di quello che sono ora. 😂

La speranza, però, è l'ultima a morire... Non si sa mai...

!PGM
!LOL

Sort:  

Ahahahah
Mi dispiace per te e anche per noi.

Se servisse a permetterti di vincere il SuperEnalotto tornerei indietro nel tempo e farei vincere l'NFT a qualcun altro 😜
!BEER

In realtà non è che ci contassi poi particolarmente, visto per non è esattamente la cosa più facile del mondo.

Se fosse possibile tornare indietro nel tempo, direi che, a questo punto, potresti direttamente segnarti i sei numeri vincenti, e i giochi sarebbero fatti, anche se non sono così certo, nel caso, che me li passeresti... 🤣

Per il momento va benissimo così, e già sono contento di aver vinto l'NFT.

!PGM
!LOL

Beh, no, a quel punto comincerei a dare io super upvote a tutti 😜

!ALIVE

@bencwarmer, sorry! You need more $ALIVE to use this command.

The minimum requirement is 1000.0 ALIVE staked.

More $ALIVE is available from Hive-Engine or Tribaldex

Non so perchè, ma non avevo dubbi... 🤣🤣🤣

!PGM
!LOL


Hey @lozio71, here is a little bit of BEER from @bencwarmer for you. Enjoy it!

Do you want to win SOME BEER together with your friends and draw the BEERKING.