You are viewing a single comment's thread from:

RE: SPS tokens: Market Value, My Investment Goal and Miscellaneous Considerations / Valore, Obiettivi e Considerazioni Varie (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 years ago

Ciao @libertycrypto27
Leggo sempre con piacere i tuoi post perchè dettagliati e fonte di preziose informazioni per chi, come me, cerca di capire come muoversi in un mondo come Splinterlands.
Se, infati, mi ritrovo, attualmente, ad avere un mazzo di un certo valore ed un buon airdrop, è solo perchè ho avuto la fortuna di appassionarmi al gioco come giocatore e non come investitore in tempi ottimi...
Ora, però, una volta capito il lato economico, va da se che voglia sfruttarlo ed i tuoi post sono, da questo lato, molto interessanti...
L'obiettivo dei 1000 pacchetti mi attira parecchio, visto come sono andate le cose, ma, ammetto, mi spaventa anche un pò....
Valuterò il da farsi...
!PGM
!LOL

Sort:  

Con il declino dei valori acquistare 1000 pacchi può creare dei dubbi ma io penso di farlo e fin dai primi giorni della general sale perchè così potrò partecipare a tutti i futuri airdrop e potrò cercare di risalire nelle leghe Champion che un tempo erano la normalità ma oggi un miraggio :)
Ovvio che tante altre carte immesse sul mercato con molta probabilità faranno scendere ancora i prezzi del mercato e quindi il rischio c'è...
Grazie mille del commento @lozio71
!BEER
!PGM
!LOL

Sono tentato anch'io @libertycrypto27 e capisco le tue motivazioni, ma resto, comunque, un pò frenato... le premesse sono ottime, ma ammeterai che è un pò una scommessa...
Certo che tornare alle leghe champions non sarebbe male... resta da vedere se le carte della Chaos Legion potranno consentire agevolmente o meno tale possibilità...
Approfitto del commento per chiederti una cosa... vorrrei spostare degli Swap.hive da LeoDex (avrebbe fee leggermente più basse) al mio wallet...
il mio tentativo, però, è fallito...
Clicco su WITHDRAW inserisco il mio username di Hive/Peakd, metto l'importo che voglio prelevare e clicco su WITHDRAW Swap.hive, giusto?!?
O ci sono dei passi supplementari da fare prima?!?
Perchè prima ho fatto così, ma non sono mai arrivati sul mio wallet (che poi, scusa l'ignoranza, sarebbe questo che visualizzo su Peakd, giusto?!?... mi vengono dei dubbi...)
Fortunatamente, almeno, sono tornati su LeoDex (così come su Hive Engne e/o TribalDex del resto...)
Potresti aiutarmi?!?

!PGM
!LOL

Ciao @lozio71 leodex ha fee più basse (0.25%) rispetto ad Hive Engine/TribalDex ma ti permette di fare il prelievo solo se c'è liquidità e se ti tornano indietro gli SWAP:HIVE è perchè non c'è liquidità.
Considera che molti utenti vogliono fare quello che stai cercare di fare tu e difficilmente ci sarà la liquidità per fare l'operazione da leodex.
Ti tocca usare Hive Engine e pagare 1% di fee ma penso che considerati i due snaphshot degli airdrop di domani è un'operazione che convenga fare comunque ;)
!BEER

Ecco spiegato l'arcano @libertycrypto27 ... ora capisco... temevo di essere totalmente incapace io e sbagliare qualcosa... 🙃
Andro su TribalDex e/o Hive Engine e farò da lì la stessa procedura... ne consigli uno in particolare?!?
Effettivamente il motivo per cui vorrei effetuare l'operazione è proprio per i due Airdrop di cui domani faranno gli snapshot che ho scoperto grazie al post di @claudio83 che ho letto poco fa...
Grazie per l'aiuto... sei gentilissimo e disponibile come sempre... 😉
P.S. i due token verranno inviati sul nostro wallet Hive/Peakd o sui vari HiveEngine e cloni (LeoDex e TribalDex)?!?
E, nello specifico, come potranno essere utilizzati?!?...
Il secondo sembra sarà utile per un nuovo gioco... è già disponibile?!?
Se sì dove posso trovarlo?!?...

OH NO!
You are out of jokes for the day!

@lozio71 you can call @lolzbot a maximum of 2 times per day.
Level up by buying more $LOLZ so you can share more jokes per day!


Hey @lozio71, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

I used to run an origami company.
But it folded.

@lozio71, I sent you an $LOLZ on behalf of @libertycrypto27
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (5/8)

Sent 0.1 PGM tokens to @libertycrypto27

remaining commands 0

Buy and stake 10 PGM token to send 0.1 PGM per day,
100 PGM token to send 0.1 PGM three times per day
500 to send and receive 0.1 PGM five times per day
1000 to send and receive 0.1 PGM ten times per day

image.png
Discord image.png

I understand 25 letters of the alphabet.
I still can't figure out y.

@libertycrypto27, I sent you an $LOLZ on behalf of @lozio71
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/2)


Hey @lozio71, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.