You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Chaos Legion Investment: 747 packs bought, 161 packs opened + My next investment goals / 747 pacchi comprati, 161 pacchi aperti + I miei prossimi obiettivi (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 years ago

Che dire @libertycrypto27
Semplicemente mostruoso!!
I miei complimenti sinceri.
Avessi seguito i tuoi consigli ad inizio della prima presale, vendedno ivoucher, avre iforse potuto andare co nqualche acquisto un pò più osto anche io, invece...
Maledetta FOMO... 🤣
Pazienza... in fondo tempo fa nemmeno mi sarei mai aspettato di ritrovarmi a giocare ad un gioco che mi potesse permettere simili opportunità. 🙃
Spero di non incontrarti mai in battaglia, sennò mi sa che prenderei delle sberle. 🤣
!PGM
!LOL

Sort:  

Ciao @lozio71 e grazie del commento
io ho cercato in tutti i modi, postando più volte le mie considerazioni e valutazioni sul valore troppo elevato dei token VOUCHER, di consigliare e invitare soprattutto i miei lettori a venderli.
In pratica io ho acquistato 747 pacchi di carte gratis grazie ai token voucher e anzi mi è rimasto ancora qualcosa dalla vendita dei token voucher...
Ma non è sempre facile fare le scelte giuste e ad esempio anche io potevo fare scelte migliori ad esempio vendendo i token SWAP.HIVE ottenuti dai VOUCHER in cambio di HBD quando HIVE era a 3.4$ ma come hai detto tu pazienza e l'importante è sempre guardare avanti e non dietro ;)
Alla fine speriamo che Splinterlands ci dia tante soddisfazioni in futuro e le varie strategie seguite passeranno in secondo piano perchè saremo tutti contenti ;)
!BEER
!LUV

Assolutamente... tu l'avevi consigliato fin dall'inizio...
Ho sbagliato io, guidato dalla FOMO e da un pò di "inesperienza" a non farlo ed ora non posso che fare mea culpa...
Pazienza... ormai i giochi sono fatti e non mi resta che tentare di comprare, comunque, qualcosina e sperare in un pò di fortuna....
!PGM
!LOL

OH NO!
You are out of jokes for the day!

@lozio71 you can call @lolzbot a maximum of 1 times per day.
Level up by buying more $LOLZ so you can share more jokes per day!

OH NO!
You are out of jokes for the day!

@lozio71 you can call @lolzbot a maximum of 1 times per day.
Level up by buying more $LOLZ so you can share more jokes per day!