You are viewing a single comment's thread from:

RE: Riftwatchers Presale: Purchase Cases Evaluations and Considerations (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 years ago

È che la considero piuttosto stupida perché mi sono fatto guidare dal nervosismo, che avevo addosso a causa di motivazioni personali, che mi avevano reso la giornata abbastanza spiacevole, e, di conseguenza, certamente non è stata una scelta ben ponderata, ma un'azione fatta d'impulso, dettata più dallo scazzo che da un reale ragionamento.

Di conseguenza ha poco a che fare con una vera e propria strategia, e spero, se non altro, che non si riveli totalmente un fallimento, regalandomi, magari, qualche carta interessante che possa darmi qualche piccola gioia.

Purtroppo, per quanto riguarda i problemi della vita reale, temo che, al momento, l'unica possibilità che vedo davanti a me per sistemarli, almeno in parte, definitivamente, sarebbe quella di licenziarsi da un posto di lavoro che, ormai, è diventato pateticamente quasi ridicolo, vista la situazione che sto affrontando, che mi vede vittima di un infortunio, a causa di norme, e regole, mai seguite, ma praticamente vessato, poiché tutto questo ha fatto sì che la ditta per la quale lavoro venisse multata, e, di conseguenza, preso di mira dall'idiota che comanda la baracca, quasi a volermela far pagare per questo.

Ti posso assicurare, quindi, che rimanere otto ore all'interno di quel luogo, sta cominciando a diventare veramente pesante, e fonte di notevole stress, e di un notevole nervosismo, che poi condizionano, in negativo, anche il resto delle mie giornate, andando anche a farmi perdere di vista altri obiettivi.

Ma anche in questo caso mi sto mi sto dilungando già fin troppo con divagazioni personali con le quali non ti voglio annoiare.

Ti auguro una buona giornata, e attendo, come al solito, i tuoi post, preziose fonti di informazioni per quanto riguarda tutte le novità che stanno arrivando.

!PGM
!LOLZ
!PIZZA

Sort:  

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @lozio71

remaining commands 8

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444