You are viewing a single comment's thread from:

RE: Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

in Olio di Balena3 years ago

Purtroppo, non so se è dovuto al fatto che dovrei svecchiare le mie "tattiche di gioco" (finisco, infatti, spesso, per utilizzare soprattutto sempre i soliti summoners e relative carte...) o se sono arrivati giocatori più abili, mi riesce molto difficile superare i primi livelli della lega diamante..
E dire che arrivavo in tranquillità alla Champions III qualche tempo fa...

Sort:  
 3 years ago  

Non so se è solo una questione di svecchiare le tattiche di gioco, quando hanno introdotto le modifiche al gioco, ormai quasi un anno fa, sono riuscito a toccare un paio di volte Campione I, adesso oscillo tra la Campione III e la Campione II, di cambiare i Summoners non ci penso neanche, perché li ho tutti maxati e non li tocco più, non mi passa neanche per la testa l'idea di comprarne altri...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

io, come ti dicevo arrivo alle prime due soglie di diamente e non vado oltre...
Concordo con te, però, sul fatto, per adesso, di andare all'acquisto forsennato di altre carte, per quanto potenti...

@mad-runner, sorry. :(

You can call the LUV bot a maximum of 5 times per day. To give more each day, check LUV Levels.

@lozio71! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Did you know you can earn $VFT through the PIZZA farm? (3/10)