You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio primo dCrops Giveaway! Partecipa al Contest per vincere 5 Pacchetti Beta! - (ITA/ENG) - My first dCrops Giveaway! Enter the Contest to win 5 Beta Packs!

in Olio di Balenalast year

Ciao @mad-runner

Innanzitutto grazie per il tuo supporto, e se, con questa mia nuova iniziativa, sono riuscita a darti qualche spunto, ne sono soltanto felice.

Era un po' che avevo in mente di organizzare un qualcosa del genere, e grazie ad una collaborazione, nata quasi per caso, ieri mi sono deciso a lanciarmi.

Mi auguro solo che tutto vada per il meglio, visto che, fondamentalmente, per me è la prima volta che mi cimento in una cosa di questo genere, e non vorrei fare qualche errore, o che ci sia qualche imprevisto.

Nel caso, mi auguro solamente che tutti quanti possano essere clementi, e perdonarmi, aiutandomi, in caso, a capire dove ci sono stati i problemi, e risolverli, così da, magari, essere più pronto in caso dovessi cimentarmi nuovamente in un'altra cosa del genere

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV

Sort:  

Eccomi qua, mi ero ripromesso di passare a fare un altro salto da te, perché avevo voglia di dire qualcosa...

Mi dispiace di aver letto di quella litigata con tua moglie, sai, so che è una mera consolazione del cazzo, ma credimi che sei in buona compagna, anche da queste parti ci sono tantissime litigate di merda, che imbruttiscono la vita e la rendono ancora più del cazzo, è così, c'è poco da fare, ormai mi sto abituando a questa situazione, che non è neanche lontanamente parente di quello che era un tempo, forse è quel ricordo, che mi fotte più in profondità, da cui parto e si diramano tutta una serie di ulteriori considerazioni...

Per quello che riguarda dcrops, ti faccio i miei migliori auguri, ma ti confesso candidamente che non ci capisco nulla, pianto un po' di cose quasi a caso, le raccolgo ma se ti devo dire come si fa, ad esempio, a partecipare all'iniziativa di Pasqua non lo so minimamente, ed è un po' come la situazione con la mia compagna, ne ho preso atto e lascio andare le cose, non è un gioco che rientra nelle mie corde e lo tengo per quello che è un gioco marginale, Splinterlands e Terracore (che sto pompando abbastanza cercando di crescere di livello in livello) mi prendono molto di più...

In bocca al lupo per tutto, famiglia e lavoro, per leggo troppe grane in questi settori, sono ambienti che fiaccano e svuotano dentro...

!PGM
!LOLZ

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 2

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


I have an addiction to taking inventory at the blacksmithing shop.
We all have our vices.

Credit: reddit
@lozio71, I sent you an $LOLZ on behalf of @mad-runner

(5/8)

PLAY & EARN $DOOM

Loading...

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO tokens

remaining commands 5

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444