You are viewing a single comment's thread from:

RE: 30th Olio di Balena-Inleo Weekend Threading Contest: New Theme + Step by Step Guide (ENG/ITA)

in Olio di Balena3 months ago

Ciao @libertycrypto27

Ho provato a partecipare al contest per la prima volta, ma devo ammettere che questo nuovo social mi ha a dir poco deluso, visto che, una volta pubblicata la foto, ed una semplice linea di testo, che avrei voluto far seguire da molto altro, non mi è riuscito, né di modificare il post, scoprendo che, salvo pagare una quota mensile per diventare Premium la cosa non è possibile, né tantomeno di commentare la stessa con altre parti del testo che volevo inserire.

Proverò più tardi a vedere se qualcosa è cambiato, e magari si trattava di un problem momentaneo, ma onestamente devo ammettere che il mio primo impatto con questa nuova piattaforma è decisamente molto deludente, visto che sembra che non funzioni praticamente nulla.

Mi auguro, ovviamente, che sia semplicemente una cosa momentanea, ma la prima impressione certamente non è stata delle migliori... 😠

Se non mi riuscirà di cambiare qualcosa, dubito, tra l'altro, che riuscirò a partecipare al contest, visto che al momento non mi è riuscito di aggiungere alla foto iniziale il perché io tenga così tanto alla mia moto, della quale ho pubblicato la foto, ne null'altro, in realtà...

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

Sort:  

Ciao @lozio71 si i threads non sono modificabili come su Twitter salvo per i Premium members.
Ma assolutamente non preoccuparti se il tuo thread volevi cambiarlo puoi tranquillamente fare un altro thread uguale al precedente e ci aggiungi il testo che volevi inserire ;)
!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP - 0.001 INK tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Ho scoperto una cosa nuova...

Anche se mi sono un po' "picchiato", alla fine sono riuscito a cancellare il mio post e rifarlo da capo suddividendolo in più "post".

Per essere la prima volta mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato finale che spero possa essere apprezzato.

Vediamo come va a finire.

Buona Pasqua e grazie per il supporto!

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP - 0.001 INK tokens

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444