You are viewing a single comment's thread from:

RE: 31th Olio di Balena-Inleo Weekend Threading Contest: New Theme + Step by Step Guide (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 months ago

Era la prima volta che partecipavo, e devo dire che non è andata poi così male!

A questo punto credo proprio che valga la pena di essere un po' più costante, se mi riuscirà, e vedere che succede.

Grazie mille per questa simpatica idea e per i premi che avete distribuito.

I miei complimenti a tutti i partecipanti!

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

Sort:  

Mi fa piacere che hai partecipato, questo è un contest relativamente semplice e veloce a cui partecipare e che ho strutturato in modo da premiare il maggior numero di partecipanti. Sarò felice di averti come partecipante :)

Farò del mio meglio per cercare di essere più presente, anche se non so se mi riuscirà ogni volta...

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV
!MEME

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV