Un'altra stagione autunnale si è conclusa su dCrops. - (ITA/ENG) - Another fall season has concluded on dCrops.

in Olio di Balenalast month (edited)

Buongiorno a tutti!

Approfittando, nonostante un tempo infame che ci farà passare il periodo Pasquale sotto la pioggia, di una piacevole passeggiata, in attesa di recarmi dai miei genitori dove mi attende un pranzo luculliano con parentado, eccomi ritornare con questo mio nuovo post, dove andrò a parlare dei miei progressi su di dCrops.

logo dcrops autunno.png

Dopo che, nei giorni scorsi, durante i quali ho ripreso le mie pubblicazioni su questa piattaforma, sono andato a parlare di Splinterlands, infatti, in questo caso andrò ad affrontare la mia situazione personale all'interno di un altro gioco "Play to earn" che ruota intorno all'ecosistema di Hive, e che mi vede tra i suoi giocatori attivi.

Dal mio ultimo articolo precedente sull'argomento, è già passato un bel po' di tempo, visto che risale al 5 di novembre, mentre era in corso l'evento di Halloween, ma nonostante questo ho continuato a giocare, in maniera decisamente piuttosto assidua, allo stesso, visto che non vi nascondo sia uno tra i miei preferiti.

Se all'inizio l'avevo un po' sottovalutato, forse per una sua lentezza che mi aveva un po' spiazzato, devo ammettere che, con ingrandimento della mia fattoria, le cose si sono fatte, via, via, sempre più interessanti, e con l'arrivo delle carte della versione Beta, che hanno introdotto parecchie novità nello sviluppo del gioco, ha iniziato a piacermi sempre di più.

3103.png
crops 0511.png

Allo stato attuale, con la conclusione della stagione autunnale, che si è appena conclusa, mi sono ritrovato ad aumentare nuovamente la quantità di Crops in mio possesso, e questo mi ha portato ad un totale pari a 19601, cosa che mi sta facendo recuperare quelli da me utilizzati per partecipare agli eventi di Halloween, e di Natale, e che mi auguro mi consentirà, presto, di arrivare all'obiettivo che mi sono prefissato già da qualche tempo.

Mi riferisco, come avevo già detto in passato, in precedenti post, al voler arrivare ad un Crop Power totale, pari a quello che possiedo adesso, ma solo grazie ad un certo quantitativo di pacchetti di carte dell'edizione Beta, che vorrei, invece, riuscire, una volta ottenuto questo obiettivo, ad aprire, nella speranza di trovare, al loro interno, qualche carta particolarmente pregevole, tra le quali, ovviamente, la più agognata sarebbe un terreno leggendario.

Con l'avanzare del gioco, infatti, mi sto rendendo conto ogni, giorno sempre di più, di quanto siano importanti, per poter progredire, i terreni di qualsiasi genere, visto che si rivelano fondamentali, oltre che per le coltivazioni, per ospitare glì ed edifici che si andranno a costruire, come ad esempio ho provveduto a fare anch'io qualche giorno fa, approffittando di una certa quantità di risorse a mia disposizione accumulate portando a termine le varie quests stagionali, quando ho costruito il Forno, la Fornace, e la Segheria.

primi edifici.png

Molto curioso di comprendere il funzionamento di questa opzione, ed aiutato anche dalla notevole quantità di materiali da utilizzare che avevo accumulato nel tempo, ho deciso di testare questa opzione per vedere come funzionava, rendendomi però conto di un mio errore di valutazione, in merito, per l'appunto, alla necessità di utilizzare determinati quantitativi di lands, visto che mi sono reso conto se ne debbano utilizzare più di quanto pensassi.

C'è da dire, però, che sto puntando ad un terreno leggendario non certo per piazzarvi degli edifici sopra, ma bensì perché, magari, finalmente, sfruttarei quel seme leggendario, di una pianta di arance, che avevo ricevuto durante l'evento natalizio di ormai due anni fa, ma che finora, purtroppo, non ho ancora avuto la possibilità di usare.

Riuscire ad arrivare a questo risultato, sarebbe decisamente uno step piuttosto importante per il sottoscritto, anche se, comunque, non posso dirmi insoddisfatto di quanto sto ottenendo, visto che, da un bel po' di tempo a questa parte, la mia crescita è stata decisamente importante.

reward 1902.png

Basti pensare, ad esempio, che è già da parecchio, ormai, che anche le Quests stagionali, che mi consentono di ottenere notevoli quantità di risorse decisamente preziose, come quelle che vedete quì sopra, non rappresentano più un problema, visto che ormai mi riesce di completarle, praticamente ogni volta, con una certa facilità.

Come detto in precedenza, poi, questo mi ha consentito anche la costruzione dei miei primi edifici, coi quali, da ora in poi, potrò anche iniziare a lavorare le materie prime, per ottenere dei semilavorati, che, oltre ad essere utili per poter procedere alla costruzione di nuovi immobili più complessi, e più preziosi, saranno essi stessi di un valore decisamente più alto.

Per farla breve, insomma, i passi avanti che mi sta riuscendo di compiere all'interno del gioco, sono comunque notevoli, almeno per quanto mi riguarda, anche se sono più che sicuro che si potrebbe fare di più, ma mi auguro, nel tempo, di uscire ad alzare ulteriormente l'asticella, e poter crescere ulteriormente.

Per oggi, però, direi che vi ho già annoiato probabilmente fin troppo, e, di conseguenza, non mi resta altro da fare, se non porgervi i miei saluti, augurandovi una buona giornata, ma soprattutto "Buona Pasqua", ed invitarvi, se ne avrete ancora voglia, a leggere i miei prossimi post, quando mi riuscirà di pubblicarne degli altri.

P.S. Nel caso vogliate vestire anche voi i panni di un agricoltore, e provare a vedere quali risultati riuscirete ad ottenere dai vostri raccolti, vi basterà collegare il vostro account Hive, facendo login da questa pagina, per iniziare a giocare.


Good morning everyone!

Taking advantage, despite the infamous weather that will make us spend the Easter period in the rain, of a pleasant walk, while waiting to go to my parents where a sumptuous lunch awaits me with relatives, here I am returning with this new post of mine, where I will go and talk of my progress on dCrops.

autumn dcrops logo.png

After, in recent days, during which I resumed my publications on this platform, I went to talk about Splinterlands, in fact, in this case I will address my personal situation within another "Play to earn" game which revolves around the Hive ecosystem, and which sees me among its active players.

A lot of time has already passed since my last previous article on the subject, since it dates back to November 5th, while the Halloween event was underway, but despite this I continued to play, in a decidedly rather assiduous manner , at the same time, since I won't deny that it's one of my favourites.

If at the beginning I had underestimated it a little, perhaps due to its slowness which had thrown me a little, I must admit that, with the expansion of my farm, things have become more and more interesting, and with the arrival of the Beta version cards, which introduced several new features in the development of the game, I started to like it more and more.

3103.png
crops 0511.png

At present, with the conclusion of the autumn season, which has just ended, I found myself increasing the amount of Crops in my possession again, and this brought me to a total of 19601, which is making me recover those used by me to participate in Halloween and Christmas events, and which I hope will soon allow me to reach the goal I have set for myself some time ago.

I am referring, as I had already said in the past, in previous posts, to wanting to reach a total Crop Power, equal to what I have now, but only thanks to a certain quantity of Beta edition card packs, which I would like instead , being able, once this objective has been achieved, to open, in the hope of finding, within them, some particularly valuable cards, among which, obviously, the most coveted would be a legendary terrain.

As the game progresses, in fact, I am realizing more and more every day how important land of any kind is in order to progress, given that it turns out to be fundamental, as well as for cultivation, for hosting the and buildings that will be built, as for example I also did a few days ago, taking advantage of a certain amount of resources at my disposal accumulated by completing the various seasonal quests, when I built the Oven, the Furnace, and the sawmill.

first buildings.png

Very curious to understand how this option works, and also helped by the considerable amount of materials to use that I had accumulated over time, I decided to test this option to see how it worked, however realizing that I had made an error of assessment in this regard. precisely, to the need to use certain quantities of lands, given that I realized that I have to use more than I thought.

It must be said, however, that I am aiming for a legendary piece of land certainly not to place buildings on it, but rather because, perhaps, finally, I would take advantage of that legendary seed, of an orange plant, that I had received during the Christmas event from two years ago now, but which until now, unfortunately, I have not yet had the chance to use.

Being able to achieve this result would definitely be a rather important step for myself, although, in any case, I cannot say I am dissatisfied with what I am achieving, given that, for quite some time now, my growth has been definitely important.

reward 1902.png

Just think, for example, that for a long time now, even the seasonal Quests, which allow me to obtain considerable quantities of decidedly precious resources, such as those you see above, no longer represent a problem, given that I can now to complete them, practically every time, with a certain ease.

As mentioned previously, this also allowed me to build my first buildings, with which, from now on, I will also be able to start processing the raw materials, to obtain semi-finished products, which, in addition to being useful for proceeding to the construction of new, more complex and more valuable properties, they will themselves have a decidedly higher value.

In short, in short, the steps forward that I am managing to make within the game are still notable, at least as far as I am concerned, even if I am more than sure that more could be done, but I hope, over time , to go out and raise the bar further, and be able to grow further.

For today, however, I would say that I have probably already bored you too much, and, consequently, there is nothing left for me to do other than extend my regards, wishing you a good day, but above all "Happy Easter", and inviting you, if you will still want to read my next posts, when I manage to publish others.

P.S. In case you also want to take on the role of a farmer, and try to see what results you will be able to obtain from your crops, simply connect your Hive account by logging in from this page, to start playing.

Sort:  

!LOLZ
!PIZZA
!PGM
!WOC
!HH

What do you call a guy who’s had too much to drink?
A cab.

Credit: marshmellowman
@lozio71, I sent you an $LOLZ on behalf of speedtuning

(1/6)
Farm LOLZ tokens when you Delegate Hive or Hive Tokens.
Click to delegate: 10 - 20 - 50 - 100 HP

PIZZA!

$PIZZA slices delivered:
@lozio71(1/5) tipped @speedtuning
speedtuning tipped lozio71

This post has been supported by @dcropsboost with 15.00 upvote! Delegate HP to dCropsBoost to help support the project.

This project is not associated with dCrops developer but it would love to help promote the community.

dCrops