You are viewing a single comment's thread from:

RE: 22-08-2022 - Play to earn on blockchain [EN] - [IT]

in Olio di Balena2 years ago

Io sono uno di quelli che non ha ancora giocato a questi giochi, ma preferisco Splinterlands, il fatto che sia in questo pannello è già un vantaggio, questo pannello ospita molti utenti quindi lo consiglierei per questo motivo e perché ne ho commentati diversi post in cui utenti come te si concentrano sul gioco, lo consiglierei praticamente per quello che ho letto, non per la mia partecipazione diretta al gioco

Sort:  

Questo tuo feedback è importante. Praticamente se ho capito bene, anche se non hai mai giocato, lo consigliereati perchè vedi molte persone che ne parlano. Questo vuol dire che il gioco è molto popolare ed è importante in un gioco Play To Earn avere molta popolarità