You are viewing a single comment's thread from:

RE: Parco della Rimembranza - Zevio (VR - Italia)

in Olio di Balena2 years ago

Ho visto il video, la musica è tua, in uno dei tuoi post suoni questa melodia, mi piace anche la cornice, suppongo che tu l'abbia tagliata in modo che appaia così centrato, il tuo video è molto ben presentato e un posto molto piacevole, Ho visto la sedia con la forma umana, mi piacciono i tuoi post e i tuoi video ovviamente

Sort:  

Come hai fatto?! Confermo tutto quello che hai detto, hai indovinato tutto, compreso che la musica è una mia composizione. Quella panchina era fantastica, quella forma umana seduta al fianco di chi si sedeva sulla panchina teneva compagnia. Il parco era molto bello inoltre c’era una bella giornata di sole, le foto sono venute molto bene

Ho un buon orecchio, le tue composizioni o almeno quelle che ho sentito nei tuoi post hanno una costante, chitarra, basso e batteria

LU è così! Uso sempre basso, chitarra e batteria. Tutti suonati dal vivo, anche se la batteria non è una batteria acustica, ma elettronica. Non ti sfugge niente