Aprire la mente per raccogliere spunti per scrivere post...

in Olio di Balena2 years ago


Immagine CC0 creative commons

Pensavo proprio questa notte a un commento, che mi ha rilasciato il caro @bencwarmer, sotto a uno dei miei post, sono voluto andare a ricercarlo appositamente perché non voglio perdere neanche una sfumatura di quanto ha affermato...

"Diciamo che se mi si lascia libertà di espressione, so adeguarmi bene"

Perfetto, chiarissimo, Hive consente questo, nelle dovute maniere, assumendosi le responsabilità di quanto affermiamo, ma su questa piattaforma possiamo realmente dire tutto quel cazzo che ci pare, vi sembra poco??

Io sento molto avvilente e castrante dire, ad esempio, "mi sono rotto le scatole...", ma che cazzo è, roba per minori di 8 anni?!?!

Mi sono rotto il cazzo, mi sono rotto i coglioni, mi sono rotto le palle, ecco la frase corretta, non la si potrà dire con tutti e con chiunque, ma qua sopra si può dire nella maniera più categorica, non piacciono queste affermazioni? Liberi di pensarla come vi pare, non devo assolutamente convincere nessuno, ma modificare il proprio linguaggio in posti come Hive, dove abbiamo libertò di azione totale, è davvero da coglioni...

Usare frasi tipo "va a quel paese", oppure "testa di cavolo", è esattamente come leccare la figa senza togliere le mutandine, oppure leccarla dopo averla fatta lavare con l'euclorina, si perde il gusto della vita, allo stesso modo parlare con un linguaggio da educande, quando non necessariamente costretti dalle circostanze contingenti, è da perfetti imbecilli, certo, io, come ad esempio il mio caro @robibasa, tendiamo magari ad eccedere un po', in alcuni frangenti, ma una bella parola, un bel "ma va a farti inculare" in un determinato contesto, è quella sottolineatura che ci vuole, che rafforza un concetto espresso, perché utilizzato un bel "cazzo" come prima parola in risposta a una domanda, evidenzia in maniera precisa quello che vogliamo dire nel prosieguo del nostro discorso...

Ok, cari ragazzi e ragazze, che anche questa volta avete avuto la compiacenza di seguire le mie elucubrazioni mentali davvero astruse e arzigogolate (visto che cazzo di termini che tiro fuori?!?!), è giunta ormai l'ora di cena, è il caso che vada a rompere le palle in giro per casa per mangiare...

Sort:  

@tipu curate non so di cosa stai parlando... io non uso parole scurrili e tra l'altro sono capace anche dalle mutandine. 😂 !BEER !LOL !WINE !LUV !PIZZA


Hi @robibasa, You Have No Enough WINEX Tokens To Make A Successful Call.
Please Stake Atleast 25.000 WINEX Tokens.
(We Will Not Send This Error Message In Next 24 Hrs).

wine_logo


Contact Us : WINEX Token Discord Channel
WINEX Current Market Price : 0.600

@robibasa, sorry! You need more to stake more $PIZZA to use this command.

The minimum requirement is 20.0 PIZZA staked.

More $PIZZA is available from Hive-Engine or Tribaldex

Without geometry...
Life is pointless.

@mad-runner, I sent you an $LOLZ on behalf of @robibasa
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/4)

 2 years ago  

Eehhhh, io sono più vecchietto, io, a quella vestita...

preferisco la nuda basagna,
perché il gusto ci guadagna!!!

🤣🤣🤣

!BEER
!LOLZ
!LUV 1
!PIZZA

Beh, visto che mi hai "tirato in causa" con il commento di ieri, esprimo subito la mia.
Credo che il linguaggio sia legato a vari fattori: al contesto, al discorso e all'interlocutore.
Non linguaggio sboccato di addice poco in un tribunale, così come inutile parlare latino ad una persona ignorante, o a poco senso parlare di Nutella se si sta parlando di merda.
Più se si parla tra amici è tutto lecito.
Io lo vedo negli spogliatoi della mia squadra: ci si insulta anche senza motivo, ma sono anni che giochiamo insieme e sappiamo che il darsi dei froci o degli stronzi o delle pippe è più un intercalare piuttosto che un insulto.

In fondo, se ti danno del coglione, ma tu sai di non esserlo, perché ti arrabbi? Puoi provare a fare cambiare idea al tuo interlocutore, ma se è una sua convinzione e non una tua, è inutile prendersela.

Poi certo, ci sono delle occasioni che uno se la prende non perché ti danno del coglione, ma perché quello che hai davanti è uno stronzo e ti sta sul cazzo e vuoi semplicemente insultarlo e fargli capire quanto ti faccia schifo🤣

!LOLZ
!LUV
!PGM
!PIZZA

Sent 0.1 PGM tokens to @mad-runner

remaining commands 1

Buy and stake 100 PGM token to send 0.1 PGM three times per day,
500 to send and receive 0.1 PGM five times per day
1000 to send and receive 0.1 PGM ten times per day

image.png
Discord image.png

Did you hear the one about the giant pickle?
He was kind of a big dill.

@mad-runner, I sent you an $LOLZ on behalf of @bencwarmer
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (9/10)

 2 years ago  

Concordo perfettamente con quanto da te affermato, a piace, lo si è capito, in certi ambiti lasciare andare la lingua, non sempre ma spesso, ho patito le pene dell'inferno in un posto di lavoro, dove ufficialmente ero un socio ma in pratica ero trattato come il peggiore degli apprendisti (ero già sulla cinquina...), al punto tale che la moglie del vero titolare era giunta a controllarmi il linguaggio, non voleva assolutamente non solo che non bestemmiassi (su questo punto aveva ragione ma non capitava praticamente mai, anche prima del suo divieto), ma anche che non dicessi parolacce, e qui il problema era molto più ostico, perché un cazzo, un vaffanculo ogni tanto mi scappava, soprattutto quando c'era confidenza con un cliente ed ero da solo con lui/lei...

Ti racconto un fatto, accaduto un pomeriggio, quando in negozio ci ritrovammo in 4, io, lei, un mio carissimo cliente da anni e sua moglie...

Io cercavo di tenere a freno la mia lingua, il mio cliente ogni tanto un cazzo, una figa, un vaffanculo andavano che era un piacere, mi sono messo a raccontare la mia versione sull'istituto della legittima difesa, e vedo con la coda dell'occhio lei, quella merda della moglie del titolare, che scuoteva la testa con la moglie del mio amico, mi giro verso di lei e le chiedo spiegazioni, lei, dopo la mia insistenza, mi dice che non le piaceva il mio linguaggio, io le chiedo cosa avessi mai detto, ero stato attentissimo a non dire nulla, perché era un periodo che mi stavano scorticando vivo, e esce fuori con una frase del tipo...

"Ad esempio, gli darei un cazzotto in bocca" (riferito a un ladro che ti entra in casa)".

Mi son cascate le palle, il mio amico le ha sparato in faccia un...

"Ma che cazzo vuol dire???", intimamente l'ho amato in quel momento, perché l'ha pure guardata male fino al fondo che è andata a chiudersi in ufficio, ti aggiungo solo che è una di quelle persone che vorrei vedere stampate sul muro di una chiesa, perché negli ultimi 6 mesi della mia permanenza in quel negozio di merda ho odiato la vita...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA
!LOLZ

Beh ma pure te però...un cazzotto in bocca a un ladro che ti e tra in casa...ma come minimo lo inculi con un paletto di frassino di 20 cm di diametro e poi gli ci fracassi la testa!!!!

 2 years ago  

Dillo, dai, dillo chiaramente...

"Mad, voglio essere adottato virtualmente da te", perché sei sulla buona strada!! Un paletto di frassino di 20 cm di diametro nel culo, e testa spaccata, non potevi usare un paragone migliore!!

Battuta a parte, e riprendendo proprio questo discorso, per me, un ladro in casa nostra, dovrebbe essere carne da macello, nel senso che l'istituto di merda di eccesso di legittima difesa i legislatori e i giudici sì che se lo dovrebbero ficcare ben bene su per il culo, auguro a questi signori della legge una banda di ladri in casa, che li riempissero di botte e che li stuprassero in tutti i pertugi, poi vediamo se non gli viene voglia di sparargli in faccia...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA
!LOLZ

Amen!

PIZZA! PIZZA! PIZZA!

PIZZA Holders sent $PIZZA tips in this post's comments:
@mad-runner(9/10) tipped @bencwarmer (x1)
bencwarmer tipped mad-runner (x1)
mad-runner tipped robibasa (x1)

Join us in Discord!