E' tormentato per forza... - 16° parte

in Olio di Balena26 days ago (edited)


Immagine CC0 creative commons

Arrivò il fatidico giorno dell'intervento, c'era un po' di traffico in reparto, anche se le emergenze non erano presenti, in quanto si trattava di una clinica privata (che più che una clinica vera e propria sembrava quasi un albergo a 4 o 5 stelle, per il livello generale della struttura...), ma in ogni caso era probabile che essendo giorno di interventi la mobilità era alta, al punto tale che non erano neanche le 10 e mi avevano già fatto uscire e entrare dalla stanza dove era ricoverata la mia compagna alcune volte, non ricordo bene se fosse da sola o in compagnia di un'altra paziente, ma in ogni caso ho una mia teoria, logica, che non teme di essere smentita, ed è la seguente...

Tutti sticazzi di ospedali, cliniche, più o meno private, dovrebbero smetterla di rompere il cazzo quando c'è un qualcosa da fare al familiare che abbiamo ricoverato in reparto, perché tutto quell'entrare e uscire dalla stanza di ricovero, soprattutto quando chi si trova presso la struttura è il compagno/marito, è perfettamente inutile, come ad esempio se devono cambiare una flebo o fare una puntura, vuoi che non abbia mai visto il culo della mia compagna? Si fanno delle seghe mentali per il rispetto della privacy o altro ancora, ma penso e ritengo molto pertinente anche l'osservazione che se fanno una cappella una persona esterna, vigile e attenta, potrebbe molto più facilmente coglierli con le mani nella marmellata, perché a volte, anzi, spesso, a pensar male si va all'inferno ma ci si prende quasi sempre, come era solito dire quel gran farabutto di Andreotti...

Ritornando al racconto, nuovamente mi fanno uscire dalla stanza, per fare una cazzo di cosa alla mia compagna, il mio umore, la tensione che stavo/stavamo vivendo da troppo tempo mi giocò un brutto scherzo, anzi, semplicemente mi fece sciogliere la lingua, perché mi avevano proprio scassato il cazzo, per cui quando stocazzo di infermiera alta unmetro-un cazzo e un barattolo (il cazzo moscio, non eretto) entrò nella camera ordinandomi di uscire, incrociandola le rivolsi un paio di paroline dolci, del tipo che mi avevano rotto le palle...

Non l'avessi mai fatto, come una vipera nana (era veramente una mezza nanetta, io rispetto tutti, e non piglio mai per il culo le persone se non se lo meritano, come in questo specifico caso) mi si rivolta contro e mi dice...

"Abbiamo le nostre esigenze, che sono primarie su tutto, e poi lei non dovrebbe neanche essere qui, perché non è orario di visita..."

Cosa?!?! Avevo sentito bene??? Si era rivolta a me con quella frase?? Eh sì, stava proprio parlando con me medesimo, perché a suggello delle parole che aveva appena pronunciato stava continuando a guardarmi di traverso, mentre uscivo a grandi passi dalla stanza dove era ricoverata la mia compagna, ma feci anche una sorta di dietro-front parziale, e girandomi completamente verso di lei, l'apostrofai a dovere, urlando per il corridoio mentre lasciavo quel reparto...

"Adesso mi ha proprio rotto il cazzo, le faccio vedere io cosa succede adesso, vado giù di sotto e qualcuno mi starà a sentire, che cazzo di modi sono questi, eehhhh? Io proprio ieri, cara la mia signora del cazzo, ho parlato con un medico, che mi ha assicurato che almeno per il giorno dell'intervento non avrei avuto problemi, che sarei potuto rimanere in stanza con la mia compagna, e lei mi sbatte davanti il vostro regolamento di merda, ma che se lo ficchi su per il culo, arrotolato bello stretto, il suo regolamento del cazzo, ma stia tranquilla, che ritornerò presto, in un modo o in un altro, glielo giuro...", e mentre continuavo a camminare a grandi passi verso le scale che mi avrebbe portato dal direttore sanitario (era lì che avevo intenzione di andare a protestare per il trattamento ricevuto), puntai per tutta la durata della mia replica la mano sinistra contro il muso di quella infermiera di merda, con fare tutt'altro che amichevole...

Continua...

Sort:  

!ALIVE
!PIZZA
!discovery 20
@tipu curate 2

Grazie mille per il supporto, caro amico...

!PGM
!LOLZ


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our Community and follow our Curation Trail
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

PIZZA!

$PIZZA slices delivered:
@libertycrypto27(9/15) tipped @mad-runner