E' tormentato per forza... - 8° parte

in Olio di Balenalast month (edited)


Immagine CC0 creative commons

Rincuorati da queste parole, attendiamo che l'infermiera ci riporti in una delle stanzette del pronto soccorso, la mia compagna era sotto flebo, un altro infermiere, che non spiccava certo per simpatia, ci dice che doveva farne due, una molto veloce, l'altra di una mezz'oretta, quaranta minuti al massimo...

La prima delle due flebo, in effetti, non fu molto lunga, una ventina di minuti più o meno, ma nella seconda ci furono dei problemi, grossi...

Io il tempo non lo controllo, lo analizzo, lo viviseziono, se voglio, ho una predisposizione al calcolo, agli strumenti di misurazione semplici, come il calcolo del tempo e del ritmo delle cose, che fa spavento, ma anche uno negato nel fare i conti, se gli dicono che una flebo deve durare quaranta minuti al massimo, quando passa un'ora abbondante e vede il contenuto residuo della flebo, qualche domanda se la fa, figuriamoci io che non ho mai difettato di colpo d'occhio e rapidità di calcolo...

"Puttana ....., è un'ora e un quarto che hai su sta flebo del cazzo, sono quasi le 3, ma a che cazzo di ora ci vogliono far andare a dormire, sti coglioni di merda...", dissi alla mia compagna...

"Mi sono stancata, ho bisogno di dormire, mi sento un po' meglio ma voglio andare nel nostro letto, perché sono ancora qui??"

"Non lo so, ma il primo che passa lo fermo e leggo il partito..."

Neanche a farlo apposta, dopo un paio di minuti arriva il fenomeno, l'infermiere simpatico, che se ne andava per i cazzi suoi, gli sbarro la strada e con fare fermo e deciso...

"Ascolta, quella flebo doveva durare una quarantina di minuti al massimo, è passato il doppio di tempo e ancora ce n'è più di una metà, gli dai un occhio che ci siamo rotti il cazzo di stare qui a cambiare l'acqua alle olive, facci il favore..."

Avete presente una biscia, una di quelle che vorrebbe essere una vipera ma è una semplice biscia del cazzo? Si gira verso di me e replica secco...

"La posso anche controllare, ma tanto non serve a nulla, perché la dottoressa ha intenzione di trattenerla per ulteriori accertamenti..."

Ulteriori accertamenti?!?! Ma che cazzo significava quella frase, ma grossi dubbi non ce n'erano, perché quasi certamente il 1° accertamento sarebbe stato a quello punto inequivocabilmente la gastroscopia, con la situazione che aveva la mia compagna, tutto il tratto iniziale digestivo fortemente infiammato, alla settimana ininterrotta di vomito culminato negli ultimi giorni in vera e propria bile, sarebbe stato un autentico disastro, con il rischio di gravi e potenziali danni per l'introduzione del sondino della gastroscopia, dovevo agire, immediatamente, non persi di certo tempo e la controreplica fu istantanea...

"Sentimi bene, perché se mi parte una mano ti rovino, vai a chiamare quella dottoressa del cazzo, altrimenti ti divido il pronto soccorso e ti metto sotto terra, vogliamo andare a casa, è chiaro???? Firma le dimissioni, fuori dal cazzo, hai capito o no???? Chiamala subito altrimenti stanotte finisce male per qualcuno..."

Continua...

Sort:  

@tipu curate

Grazie mille per il prezioso supporto, caro amico...

!PGM
!LOLZ

Why do you never see elephants hiding in trees?
Because they are so good at it.

Credit: reddit
@claudio83, I sent you an $LOLZ on behalf of mad-runner

(1/10)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.

🎉 Upvoted 🎉
👏 Keep Up the good work on Hive ♦️ 👏
❤️ @bhattg suggested sagarkothari88 to upvote your post ❤️
🙏 Don't forget to Support Back 🙏