Focus giornaliero di Splinterlands con considerazioni varie, 31 dicembre 2023...

in Olio di Balena5 months ago

Sono fermo, almeno fino alle 3 di questo pomeriggio, con le partite, aspetto che si chiuda questa Stagione di gioco, perché proprio nel finale della giornata di ieri è accaduto un fatto, piacevole, rappresentato dal raggiungimento della Lega Oro I, non me lo aspettavo, sinceramente parlando, ho fatto una bella volata, infilando un percorso in risalita che mi ha portato fino a toccare e superare quota 2,500, ho fatto un'ulteriore partita, dopo aver varcato quel livello, avevo 31 punti di margine, avendola persa, mi sono bloccato a 2,513, per cui aspettere senza problemi l'orario della chiusura, per poi ripartire nuovamente dalle Leghe Oro, fare tutta una Stagione di gioco completamente nelle Leghe Oro è una bella cosa davvero, ma visto e considerato che questo è il post del Focus giornaliero, com'è andata a finire lo spacchettamento odierno?

5 scrigni, non erano pochi, le aperture sono andate discretamente, in quanto ho ottenuto 1.048 SPS con 2 scrigni, 129 Merits, ma soprattutto 5 Dumacle Orc e ben 7 Gobson Bomber, non c'è niente da fare, la permanenza nelle Leghe Oro si vede, perché i ritrovamenti multipli sono all'ordine del giorno, l'unico piccolo neo al tutto è quello che sono Mostri che non ho ancora ben inquadrato, li utilizzo poco in combattimento e non li vedo neanche tante volte tra gli schieramenti avversari, sintomo che vengono apprezzati fino a un certo punto, ma in ogni caso è sempre un piacere ricevere Carte da gioco...

Eccoci qua, proprio al volo prima della chiusura effettiva della Stagione, ho accumulato 30 scrigni da aprire, cifra tonda, niente male, nell'ultima Stagione, se non vado errato, erano stati 32, ma va benissimo anche 30, un quantitativo buono, chissà cosa mi aspetterà tra poco, quando saremo allo scadere della fatidica ora in cui sto scrivendo, visto e considerato che la pubblicazione di questo mio post avverrà proprio a cavallo di questo evento...

Bene, adesso vado anch'io alla chiusura di questo resoconto, è l'ultimo giorno di quest'anno, dove sono accadute alcuni fatti che non mi sono piaciuti completamente, anzi, ho fatto una dannata fatica ad accettarli, come il cambio anticipato della mia vettura, che avrei tranquillamente rimandato di altri 2-3 anni, oppure il discorso dei denti da sistemare, ho fatto anche i conti con una parola, che ho da sempre odiato, che si chiama Power Down, tra poco lo interromperò, voglio lasciare un minimo di potenza e forza di voto, oltre alla persistenza di deleghe varie, pazienza, vorrà dire che l'anno prossimo cercherò di impegnarmi ancora maggiormente, soprattutto con l'invio di post in comunità internazionali, nel frattempo colgo l'occasione per continuare ad augurarvi il miglior 2024 possibile, che sia più proficuo del 2023 ma meno del 2025, chissà se questa mia speranza verrà per tutti noi soddisfatta...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

Sort:  

@tipu curate 2

Ti ringrazio per il prezioso supporto che mi hai fornito...

!PGM
!LOLZ

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP - 0.001 INK tokens

remaining commands 13

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


What is it called when a writer is sick of writing?
Authoritis!

Credit: reddit
@robibasa, I sent you an $LOLZ on behalf of mad-runner

(2/10)
NEW: Join LOLZ's Daily Earn and Burn Contest and win $LOLZ

This post has been supported by @Splinterboost with a 5% upvote! Delagate HP to Splinterboost to Earn Daily HIVE rewards for supporting the @Splinterlands community!

Delegate HP | Join Discord

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You have been a buzzy bee and published a post every day of the week.
You have been a buzzy bee and published a post every day of the month.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out our last posts:

Be ready for the January edition of the Hive Power Up Month!
Hive Power Up Day - January 1st 2024
 5 months ago  

Auguroni mad! Che questo 2024 sia migliore per te e tutti i tuoi cari! Daje Daje Daje!