Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

in Olio di Balena3 years ago

image.png

Giornata domenicale, giornata di festa, teorica, in effetti così è stato, per quanto concerne anche i risvolti di Splinterlands, fortunatamente mi è tornato un po' di buonumore, dopo la fortissima batosta di ieri, per cui vedo le cose in maniera più positiva rispetto a ieri, la Missione Giornaliera odierna gode di questo fatto, per cui mi accingo subito a parlarvi di quanto mi è accaduto quest'oggi...

Forse vi ho dato un'impressione troppo entusiasmante, ma vedere che le Carte sono tornate, anche se di basso valore, a popolare il mio spacchettamento mi ha fatto piacere, adoro ricevere Carte, meglio ancora dei DEC, è logico che con i DEC si possono comprare anche le Carte, ma è più gradevole la Carta, oltretutto ci potrebbe pure essere la sorpresa che di punto in bianco si colori d'oro, e allora sarebbe davvero festa grande...

La prima opzione che mi è capitata è stata quella di vincere 5 partite schierando una Carta con l'abilità Snipe, sì, proprio Snipe, non Sneak, e come mi sono incazzato, quando ho vinto un paio di partite ed ho visto che non avanzava il simbolo delle vittorie sullo schermo, guardo meglio ed avevo invertito i simboli, che imbecille che sono, me lo dico da solo perché è vero...

Ripresa la retta via, ho collezionato, non senza fatica, le 5 vittorie necessarie, e sono pure riuscito a rimanere sopra ai 3100 punti, per cui mi sono arrivate ben 12 Carte da spacchettare, con il seguente risultato finale...

3 pozioni varie, 91 DEC, e ben 3 Carte, dico ben 3 Carte perché ultimamente sono merce davvero rara, le Carte, per cui sono molto contento di averle ricevute, sono tutte e 3 Carte Comuni, di bassa valorizzazione, almeno per il momento, ma non si sa mai, che un giorno anche loro vadano a finire, come quotazione, vicino al dollaro, o addirittura di più, per unità posseduta, ho deciso di scegliere questa, come elemento rappresentativo...

image.png

Demented Shark, Carta Comune dell'Elemento Acqua, ora ha una quotazione di 30 centesimi di dollaro (10 DEC), ho preso pure una decisione d'impulso e l'ho elevato al 6° livello, tutto sommato, non è una Carta poi così cattiva, al 7° livello la velocità salirebbe da 3 a 4, per cui considerando le sue prerogative, diventa un'alternativa, concreta, utilizzabile in alcuni frangenti, e se poi subisse davvero una rivalutazione?? Festeggio il possesso di 100 unità, per cui la mia Carta personale vale, con i dovuti aggiustamenti, 27 dollari, di cui una buona parte arrivati con i regali degli spacchettamenti vari, come si fa a non amare questo gioco??

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

Sort:  

@tipu curate

 3 years ago  

Grazie mille davvero per il tuo prezioso supporto, caro amico mio...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

<><

<><

LUV

Connect

Trade


@robibasa, you've been given LUV from @mad-runner.

Check the LUV in your H-E wallet. LUV changes soon. (4/5)

@robibasa! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (5/10)

Ciao, non so come contattarti in chat perché sono su Hive solo da un mese. Puoi aggiungermi alla Gilda?