Missione Giornaliera di Splinterlands e considerazioni varie...

in Olio di Balena3 years ago

image.png

Oggi facciamo il post sulla Missione Giornaliera parlando anche di altri argomenti, come spesso cerco di fare, anche perché alla lunga potrebbe rompere i coglioni dire sempre le stesse cose, più o meno...

La 1° immagine, il mio punteggio attuale, 1328, sarei quindi idoneo per la Lega Argento II, ma non solo, ho già raggiunto nelle ultime due Stagioni punteggi compresi tra i 1900 e i 2200, per cui potrei viaggiare abbastanza comodamente 2 o 3 Leghe sopra a quella attuale, che è la Lega Argento III, ma devo andare e procedere per gradi, il primo passo, e non manca davvero molto, sarà superare i 40,000 punti di Deck Power, per poter avere il minimo per raggiungere la Lega Argento II, voglio raggiungere questo obiettivo entro la fine di questo mese, 1,267 punti in 13 giorni sono un traguardo relativamente facile da raggiungere, realisticamente dovrei farcela entro questa settimana, considerando anche il fatto che continuo ad avere diversi angeli custodi che mi stanno ancora aiutando, ai quali dico nuovamente grazie e ancora grazie...

Oggi mi è capitato il compito di vincere 5 battaglie con l'Elemento Vita, sono partito davvero male, infilando una bella serie di sconfitte, poi, lentamente, le cose sono un po' migliorate, fino a conseguire, com'è logico che sia, il risultato finale, ma lo spacchettamento non è andato molto bene, come potete constatare con i vostri occhi...

image.png

Due carte, due aperture con contenuto in DEC, 6 + 8, in tutto 14, per fortuna il DEC ora vale parecchio, per cui sono già 20 centesimi di dollaro, non bene ma nemmeno malvagio...

Cosa ho fatto, almeno per il momento, in quanto prima che io spenga il computer certamente farò ancora diverse partite su Splinterlands, con lo scopo di accumulare altri DEC per acquistare altre Carte, e varcare la mitica soglia dei 40k di Deck Power...

Ecco la Carta su cui mi sono concentrato oggi, che ho acquistato in buona quantità, perché è una, se non la migliore, carta come rapporto prezzo/DEC, con circa 15 centesimi di dollaro si può comprare un'unità, per un controvalore di 5 DEC, quindi 3 centesimi per DEC, è ancora buono, ma presto potrebbero aumentare di costo, quindi devo muovermi...

image.png

Pelacor Deceiver, Carta Comune dell'Elemento Morte, quello che tra tutti è più deficitario, in quanto è l'unico che non ho ancora potenziato, e penso che, a meno di una grossa offerta, rimarrà per parecchio tempo fermo al palo, ma le Carte sono un altro discorso, ho bisogno di punti, per cui non faccio distinzione di Elemento, potenzio quelle a meno costo, ecco la realtà dei fatti...

Bene, cari ragazzi e ragazze, per il momento è tutto, vi auguro la migliore continuazione possibile di questa giornata...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

Sort:  

Sto perdendo battaglie su battaglie... sto faticando molto per arrivare in DIAMOND III... è da mesi che mi fermo a fine stagione alla Gold II oppure Gold I

 3 years ago  

Non pensare, sei in buona compagnia, anche io infilo certe serie negative, soprattutto quando devo fare delle Missioni Giornaliere, che non ti dico, una volta le ho contate, non ricordo per quale Elemento stessi combattendo, se non ricordo male con quello di Vita, bene, ho perso la bellezza, dico la bellezza, di ben 14 partite consecutive, uno scoglionamento allucinante...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

Bene allora è un male comune, come si dice mal comune mezzo gaudio. Questo però può consolare me e te, io ho consigliato a dei miei amici ad iniziare a giocare a Splinterlands, attualmente stanno facendo molta fatica ed hanno già acquistato qualche carta.quello che mi preoccupa non è quello che succede a noi, ma quello che sta succedendo a chi ha appena iniziato a giocare a Splinterlands. Io mi ricordo quando ho iniziato che vincevo e perdevo ma era comunque avvincente il fatto che si scalavano i livelli, ora un nuovo entrato perde spesso e fatica molto per salire di un livello. Noi poi resistiamo perché quando vinciamo qualche partita qualche DEC ce la portiamo a casa, ma pensa ai nuovi entrati che quella vittoria tanto ambita gli frutterà delle frazioni piccolissime di DEC. Staremo a vedere se arriveranno nuovi utenti... magari mi sto facendo delle paranoie inutili

 3 years ago  

Diciamo che le tue sensazioni, più o meno, ce le ho anch'io, i nuovi utenti hanno molte più difficoltà rispetto a noi, ottenere frazioni di DEC è veramente riduttivo e avvilente, ma se hanno la forza e la costanza di insistere un po', i livelli, anche se molto più lentamente rispetto a qualche tempo fa, si salgono ancora, i minimi a livello di quantitativo di Deck Power hanno ulteriormente incrementato le difficoltà di crescita e conseguimento di Leghe Superiori, ma se c'è la passione, tutto si supera...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

Vero anche questa... qui hai ragione. Splinterlands ancora è in grado di trasmettere passione

@mad-runner, sorry! You need more to stake more $PIZZA to use this command.

The minimum requirement is 20.0 PIZZA staked.

More $PIZZA is available from Hive-Engine or Tribaldex

<><

<><

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @mad-runner.

Check the LUV in your H-E wallet. (2/3)

Yay! 🤗
Your content has been boosted with Ecency Points, by @fedesox.
Use Ecency daily to boost your growth on platform!

Support Ecency
Vote for Proposal
Delegate HP and earn more

PIZZA!
PIZZA Holders sent $PIZZA tips in this post's comments:
@mad-runner(3/10) tipped @stefano.massari (x1)
Learn more at https://hive.pizza.