Premiazione Engagement Italiano

in Olio di Balena3 years ago


Immagine CC0 creative commons

Pronti per questo appuntamento domenicale?? E allora andiamo, non prima di aver riportato il link di riferimento per questa particolare graduatoria, redatta dal grande @abh12345...

https://hive.blog/hive-167922/@abh12345/the-hive-engagement-league-6t7yrh

...da cui si estrapola la classifica relativa agli utenti della nostra penisola italica...

1° posto = 2408 punti @stefano.massari
2° posto = 2399 punti @libertycrypto27
3° posto = 2133 punti @zottone444

image.png

E' stata bella, questa settimana, io ho l'abitudine di partire dal fondo di questa graduatoria, risalendo via via verso le prime posizioni, sinceramente mi sarei aspettavo di trovare il mio nick-name, prima o poi pensavo di vedermi, nulla, mano a mano che risalivo niente, ma ero, contemporaneamente, anche un po' in ansia per quanto concerneva i nostri colori, non compariva nessuno degli ormai canonici 3 alfieri, entrando nel livello dei 2000 punti la preoccupazione si faceva ancora più pressante, finché non è comparso il primo nominativo, o poi ancora altri...

Bravi, bravi davvero, cari amici miei, avete tenuto, una volta di più, alto il nostro tricolore, con prestazioni superiori ai 2000 punti, e, tanto per cambiare, il distacco tra il 1° e il 2° posto è stato di pochissimo, addirittura di soli 9 punti, dove ad avere la meglio è stato il grande @stefano.massari sull'altrettanto grande @libertycrypto27, entrambi a cavallo dei 2400 punti, un gran bel punteggio davvero, mentre distaccato a qualche centinaio di punti ritroviamo il pregevolissimo @zottone444, che si aggiudica l'ultimo gradino del podio...

Il livello generale si è alzato, ora per rientrare tra i menzionati non occorrono semplicemente un migliaio di punti, ma addirittura poco più di 1200, che non sono poi così facili da racimolare, mentre l'accesso ai top 20 è pesante, quasi 4000 punti, un bel rullino di marcia veramente, ma, ripeto, non si sa mai, ogni tanto, nei mesi scorsi, qualcuno di noi ha fatto una bella prestazione, andando a collocarsi lassù nell'olimpo, che sia la volta buona la prossima settimana??

I migliori auguri di una buona continuazione di giornata domenicale...

Screnshot di mia proprietà, scattato con il mio portatile...

Sort:  
 3 years ago  

Grazie mille degli HDB come sempre @mad-runner non vedo l'ora di tornare come un tempo in vetta alla classifica purtroppo sono mancati i miei giganteschi commenti e le risposte hai risultati esatti del mio contest di serie a hive che forse avrebbero fatto la differenza e mi avrebbero fatto scavalcare il fortissimo e immancabile @libertycrypto27 che come sempre ormai da tempo è presente in classifica. Ovviamente vanno fatti complimenti al fortissimo @stefano.massari che ormai non ricordo più una classifica dove lui è arrivato 3 o 2 ahah. Mi dispiace che tu non ti sia qualificato oggi ma da quanto ho visto è un periodo pieno un pò per tutti e mi sa che anche io non riuscirò a fare come ho fatto oggi tutta questa settimana che deve venire perché sono le ultime settimane di studio prima della fine della scuola e la situazione è critica. Ora ti saluto e torno a studiare bye bye. !WINE !BEER !LUV 1 !PIZZA

 3 years ago  

Mi hai messo una miriade di tokens, l'ultimo poi, mi fa letteralmente impazzire, un token sulla pizza, che questa sera mangerò, fatta in casa, sfruttiamo positivamente e capitalizziamo al meglio il periodo di inattività del cuoco casalingo, e soprattutto la sua passione per i lievitati in genere, di cui la pizza certamente fa parte...

Gli impegni del mondo reale limitano il nostro apporto e la nostra presenza su questa piattaforma, così pure la presenza di altre piattaforme dove si passa una buona parte del nostro tempo libero, alcune le condividiamo pure, tipo noise, ma la voglia, l'istinto, l'ambizione di andare a mettere il nostro nominativo un po' più in su rimane, ragion per cui inizio a mettere una piccola base per il punteggio di questa settimana, sfruttando al meglio questo meraviglioso assist che mi hai fornito con questo tuo gradito commento...

Ti rinnovo i miei complimenti per la tua brillante posizione conseguita e per il punteggio che hai totalizzato...

!BEER
!LUV 1
!WINE
!PIZZA

 3 years ago  

Azz ho letto un commento (non so se ho risposto) dove dicevi "chi parte bene è ha metà dell'opera" o una roba del genere e stai partendo veramente come un treno ahah. Ah per mandare la !PIZZA devi avere 20 PIZZA in wallet di hive engine non in stake. Non so se poi hai già 5 !LUV 1 ma credo di si. Grazie per avermi rinnovati i complimenti , ciao e buona serata.

Connect

Trade


@mad-runner! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @zottone444.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza

@mad-runner, sorry! You need more $PIZZA to use this command.

The minimum requirement is 20.0 PIZZA liquid, and 0.0 PIZZA staked.

More $PIZZA is available from Hive-Engine or Tribaldex

Hi @mad-runner, you were just shared some LUV thanks to @zottone444. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM

Connect

Trade


@mad-runner! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @zottone444.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza

Hahaha è vero... c’erano i vecchi tempi, quelli dove arrivavo sempre o secondo o terzo. Comunque abbiamo fatto tutti e tre una bellissima performance.

 3 years ago  

Si si , come ho detto io sarei potuto arrivare almeno secondo se sparavo qualche commento come tempi fa

Hi @zottone444, you were just shared some LUV thanks to @mad-runner. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @zottone444, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Caspita! Tutti e tre sopra i 2000 punti.. ed io che pensavo di vincere facile! Invece l’inossidabile Liberty non cede di un centimetro. Classifica bellissima con una media dei punteggi piuttosto alta.

 3 years ago  

Hai perfettamente ragione, caro amico mio, avete dato luogo a una competizione veramente notevole, tutti raggruppati in un fazzoletto di punti, seppur il caro @zottone444 fosse un po' più distante ma non troppo, come diceva un mio caro amico, tu parti forte, che poi a prendere il ritmo non ci vuole niente, per cui oggi voglio proprio provare a mettere una seria ipoteca almeno al raggiungimento di quel minimo storico che necessita per essere menzionati...

Complimenti nuovamente per la tua prestigiosa vittoria, caro Stefano...

!BEER
!LUV 1

Grazie Mad.. ASPETTA che adesso ci beviamo un bicchiere di vino... provo.. vado con un !WINE

Hi @stefano.massari, you were just shared some LUV thanks to @mad-runner. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Grazie @mad-runner per questa iniziativa e per il trasferimento !BEER

 3 years ago  

Ma figurati, caro Stefano, è un piacere poter organizzare questa competizione...

!BEER


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Eccoci alla domenica con un appuntamento, la tua classifica, che è ormai diventato una bella e piacevole ricorrenza. Ma da quanto tempo c'è la tua classifica caro @mad-runner?
Grazie come sempre per il premio e per la tua incentivante iniziativa.
Ormai sono settimane che siamo un trio (quattro con te Mad) e quindi rinnovo i complimenti al grandissimo e attivissimo @stefano.massari e al bravissimo @zottone444 che si spende su più campi e media per promuovere Hive.
Bravi e complimenti a tutti
!BEER
!LUV 1

 3 years ago  

Penso che saranno all'incirca 6 mesi, più o meno, era da tempo che volevo fare un qualcosa per questa comunità, e continuerò a pubblicarla, almeno finché lo faranno a livello internazionale, dovesse anche solamente rimanerne uno solo, di utenti italiani, nella graduatoria generale...

Da tempo siamo più o meno i soliti, tu, @stefano.massari e tuo nipote, ogni tanto compaio anche io (per questa settimana penso di aver già messo un piedino vicino ai 1000 punti, in quanto ho scritto due o tre commenti abbastanza lunghi), magari ritorneremo ad essere 5, 7, oppure 9, che era, se non vado errato, il top che abbiamo raggiunto, un fatto importante è pure rappresentato dal confrontarsi con i best Hiveans a livello assoluto, qualcuno sembra che sia presente su Hive 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, da quanti punti riesce a generare... 😂😂

!BEER
!LUV 1
!WINE

Confermo che questo è uno degli appuntamenti che mi piacciono di più. Questa classifica è un po’ come se fosse il termometro della presenza su HIVE della comunità italiana.

 3 years ago  

Sì, effettivamente è un parametro di valutazione della nostra attività complessiva qua sopra, hai proprio ragione...

!BEER
!LUV 1

Hi @stefano.massari, you were just shared some LUV thanks to @mad-runner. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Hi @libertycrypto27, you were just shared some LUV thanks to @mad-runner. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Ciao, scopro ora questo contest grazie a @zottone444 in futuro ci proverò anche io, sperando di aver del tempo libero come in questi giorni!

 3 years ago  

E allora benvenuto, per aderire è sufficiente un commento, scritto in inglese, sotto a questo post...

https://hive.blog/hive-167922/@abh12345/the-hive-engagement-league-6t7yrh

Ti aspettiamo!!!

!BEER


Hey @makeitreal95, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Hi @mad-runner, you were just shared some LUV thanks to @zottone444. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @stefano.massari for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Hi @mad-runner, you were just shared some LUV thanks to @libertycrypto27. Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.