Premiazione Engagement Italiano

in Olio di Balena3 years ago


Immagine CC0 creative commons

Giornata assurda, un caldo insopportabile, che ha reso ancora più difficile lo svolgimento delle mie attività, finché alla fine della giostra mi ha chiamato il meccanico per andare a ritirare lo scooter, con 40 euro in tutto me la sono cavata, è andata bene, sul serio, avevo messo in preventivo un bel centone almeno...

Fatta questa piccola premessa, veniamo all'oggetto di questo post, la Premiazione relativa all'Engagement, che si ricava da questo post redatto dal grande @abh12345...

https://hive.blog/hive-167922/@abh12345/the-hive-engagement-league-73wzch

...per arrivare a tirare fuori i nostri alfieri di questa settimana...

1° posto = 2786 punti @stefano.massari
2° posto = 2234 punti @libertycrypto27
3° posto = 1027 punti @claudio83

image.png

Nulla da dire, o da ridire, le prime 2 posizioni assolute della classifica nostrana sembrano inchiodate, 1° il grande @stefano.massari e 2° l'altrettanto grande @libertycrypto27, con punteggi sempre validi, entrambi vanno sopra ai 2000 punti, con il sempre valido Stefano che si avvicina tantissimo alle prime 20 posizioni, sfiorando una vincita doppia, conseguibile con un rientro in queste posizioni, mentre al 3° posto c'è una new-reentry, il nostro @claudio83 ci torna a fare visita, con un punteggio di poco superiore ai 1000 punti ma fa sempre piacere quando si vede qualche nostro baldo rappresentante comparire in questa graduatoria...

Per quanto mi riguarda, non so quanti punti io abbia fatto, ero quasi certo che non ce l'avrei fatta a rientrare nella Top 100, difficilmente mi sono sbagliato, quando arrivava questa classifica, per questa settimana non faccio pronostici, la concorrenza che può distrarmi da Hive è alta, ma vedrò cosa riesco a combinare strada facendo...

Bene, carissimi amici e colleghi di Hive, anche per questa sera è tutto, non mi resta altro da fare che augurarvi la migliore continuazione possibile di questa serata, sperando che da voi faccia meno caldo rispetto alle mie zone, ma purtroppo ci sono zone d'Italia anche più roventi...

Screnshot di mia proprietà, scattato con il mio portatile...

Sort:  

Grazie mille mad!
@tipu curate

Ecco avevo votato il post ma non avevo avuto il tempo di commentare e lo faccio ora caro @mad-runner
Come sempre e non mi stancherò mai di farlo, grazie per il premio e soprattutto per la tua iniziativa che è sempre lodevole perchè incentiva l'interazione.
Complimenti a @stefano.massari che è un esempio da seguire per tutti ma in particolare per i nuovi che non hanno ben chiaro che l'interazione su Hive è importantissima.
Complimenti anche a @claudio83 che è ritornato in classifica.
!BEER
!LUV
!PIZZA

Connect

Trade


@mad-runner! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @libertycrypto27.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (1/10)

È propro come dici Liberty, l’interazione è importante, io da voi ho imparato tantissime cose... il commentare ed il confrontarsi fanno parte della propria crescita professionale, quindi per me è “naturale” scrivervi e seguirvi costantemente.

LUV

Connect

Trade


@mad-runner, you've been given LUV from @libertycrypto27.

Check the LUV in your H-E wallet. (2/10)

@mad-runner, @libertycrypto27 mi dovete credere, queste prestazioni non le ottengo forzatamente... arrivano da sole! Io seguo poche persone, ma quelle che seguo sono le persone che scrivono di argomenti che a me interessano... e queste prestazioni arrivano da sole.

Quando si incontrano argomenti che attirano la nostra attenzione, le parole escono fuori molto facilmente, concordo con te, caro Stefano...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

Connect

Trade


@stefano.massari! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (1/10)

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @mad-runner.

Check the LUV in your H-E wallet. (1/5)


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Grazie @mad-runner per il premio... io sono convinto che dobbiamo resistere... e prima o poi diventeremo 5 e poi 10 e poi 50

Non sono riuscito a replicare la mia presenza, ma sono stato impegnato in riva al mare da giovedì 😜

!LUV

LUV

Connect

Trade


@mad-runner, you've been given LUV from @bencwarmer.

Check the LUV in your H-E wallet. (1/10)

Non c’è fretta di replicare l’ottima performance dell’altra volta... ti aspettiamo.

Spero di non farvi aspettare troppo 😜


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Do you want to win SOME BEER together with your friends and draw the BEERKING.