You are viewing a single comment's thread from:

RE: ECCO COME HO CHIUSO LA SEASON DI SPLINTERLANDS

in Olio di Balena4 years ago

Non ricordo bene dove sono i livelli per il salto alla categoria superiore, ma certamente una spintina riuscirò a dartela, sul tuo account il mio aiuto risulta più concreto perché sei ancora agli inizi, mentre i nostri compagni di Gilda hanno un deck superiore al tuo, ma vedo della passione in quello che scrivi, per cui mi stimoli ulteriormente a cercare di fare meglio...

Ti ringrazio dei complimenti e delle belle parole che mi continui ad indirizzare, ma non mi stancherò mai di dire che proprio voi, per quello che siete, mi regalate delle emozioni che faccio fatica ad esprimere pienamente, il supporto, sotto questa ottica, diventa automatico e doveroso...

!BEER