You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cryptobrewmaster: The Events / Gli eventi - Weekly Contest (ENG/ITA)

in Olio di Balena4 years ago

Mi sto drogando anch'io di Cryptobrewmaster, sono a poco più di 200 CBM e sto cercando di raggiungere il minimo per il prelievo, sarebbe davvero una bella cifretta in Hive, che investirei quasi completamente in quello che ben sai, caro amico mio, la prima segnalazione in assoluto di questo gioco mi è arrivata proprio da te, poi, prima o poi, dovrò dare un'occhiata anche a quell'altro gioco, che se non ricordo male si chiama Rising Star...

!BEER

Sort:  

guarda l'altro gioco richiede ancora meno tempo, solo all'inizio devi fare più o meno i click che fai su cryptobrewmaster poi quando sali di livello devi fare solo 3 click al giorno, uno ogni 8 ore. Il guadagno in token è forse la metà rispetto a cryptobrewmaster ma quando arrivi al livello 55 forse sarà anche maggiore e sempre con soli 3 click al giorno. Pensaci, io te lo consiglio ;)
!BEER

 4 years ago  

Quando hai voglia di romperti le palle proviamo l'accesso, perché, tanto per cambiare, non ho capito un cazzo!!!

!BEER


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.