You are viewing a single comment's thread from:

RE: Premiazione Classifica Engagement Italiano

in Olio di Balena3 years ago

Per la tua gentilezza, per i tokens e per questo commento mi tocca upvotarti a una percentuale di voto superiore a quella che darei solitamente, ampiamente meritato tutto quanto...

Hai fatto un resoconto egregio, caro amico mio, e hai posto l'attenzione su un aspetto che è fondamentale, per emergere in questa graduatoria, la costanza, che è determinante per scalare di posizione in posizione e arrivare lassù in cima, questa settimana ha dato una ritoccata alle polveri, che erano un po' bagnate dal problema agli occhi che mi affliggeva, ora che sembra tutto quanto ripristinato, ho voglia di fare nuovamente un punteggio che spacca, chissà che non sia proprio questa la settimana del grande salto, non voglio sbilanciarmi più di tanto nell'azzardare un'ipotesi di piazzamento finale nella classifica assoluta, ma potrebbe essere molto, molto in alto, chissà...

!BEER
!WINE

Sort:  
 3 years ago  

Grazie mille del voto un pò più alto del solito ma a me non interessa ricevere un voto quindi meglio darlo a altri preferisco ricevere una bella risposta, non sprecare il tuo power vote nei commenti che ti faccio. Ah comunque sono sicuro che riuscirai a rifare delle mega top anche se non potrai darti gli HDB da solo ahaha, vediamo se riesci a prendere 2 HP o 300 Ecency points. Grazie mille della !BEER e del !WINE che provo a darti pure io, ah mi rinfreschi la memoria, per dare due beer al giorno quante ne devo avere in stake ?