You are viewing a single comment's thread from:

RE: Diesel Pools: Introduction and Initial Considerations / Introduzione e Considerazioni dopo il mio primo utilizzo (ENG/ITA)

in Olio di Balena2 years ago

Ogni volta che leggo un tuo post mi sento piccolino, nel senso che, puntualmente, non so un cazzo, tanto per cambiare, ma intanto sono riuscito a fare l'accesso a bee.swap, e mi sono messo in testa di fare una pool, non ricordo bene quale, anzi, ti dirò di più, rimedio un po' di roba liquida e poi decido, chissà se ce la farò da solo, un po' ho già spataccato, un po' spataccherò, qualcosa prima o poi farò, anche se la carne al fuoco è sempre tanta, occorre concentrarsi maggiormente, sai cosa ti dico??

Che non c'entra un cazzo quello che ti sto per dire, ma penso che arriverò vicino ai primi 20 assoluti nella Classifica dell'Engagement questa settimana, magari mi becco anche un Hive di premio, non si sa mai, qui ogni frazione è importante, per il momento ti ringrazio tanto dei tuoi sempre brillanti spunti, e ti rinnovo la tua stima assoluta e i miei complimenti sinceri...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA