You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il requisito di staking degli Splintershards (SPS) è iniziato. Che cosa comporterà all'interno del gioco?!? - (ITA/ENG) - The staking requirement of Splintershards (SPS) has begun. What will it mean in the game?!?

E' stata una decisione di non poco conto, questa che è stata presa da Splinterlands, di questo cambio epocale a livello di giacenza di SPS nei nostri accounts, personalmente mi ritroverò, salvo deleghe, a giocare addirittura nella Lega Argento I, anche se prima o poi supererò lo sbarramento della Lega Oro III, ma in ogni caso rappresenterà un ulteriore passo indietro, in quanto per la 1° volta nella Stagione appena conclusa sono sceso in Lega Oro I, di certo una piccola modifica alla mia strategia di gioco questo fatto lo comporterà, perché non sono più tanto incentivato e spinto al potenziamento del mio Deck di Carte, essendo più che proporzionato per una mia permanenza nelle Leghe Oro (ho tutti gli Evocatori Rari, a parte l'Elemento Drago, potenziati minimo al 6° livello), ma cercherò ogni tanto di acquistare un po' di SPS, per accelerare la mia crescita verso i 21k, necessari per la Lega Oro III, e poi successivamente verso i 38k, della Lega Oro II, oltre la vedo dura, se non in tempi medi...

P.S. : la nostra tipa forse necessita di una cappellinasuperlano... 🤣🤣

!PGM
!LOLZ
@tipu curate

Sort:  

personalmente mi ritroverò, salvo deleghe, a giocare addirittura nella Lega Argento I, anche se prima o poi supererò lo sbarramento della Lega Oro III,

Caro @mad-runner se giochi in lega Oro continuerai a farlo con il nuovo requisito perchè cambieranno solo le rewards perchè il nuovo requisito non è uno sbarramento alle leghe come il CP ;)
!PGM
!PIZZA
!LOL

Why are bass guitarists always safe?
Because they stay out of treble.

Credit: reddit
@mad-runner, I sent you an $LOLZ on behalf of @libertycrypto27

(1/10)

PLAY & EARN $DOOM

Archaeology
Now there is a career in ruins.

Credit: reddit
@lozio71, I sent you an $LOLZ on behalf of @mad-runner

(1/8)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.

Loading...