You are viewing a single comment's thread from:

RE: ARRIVATO AL MASSIMO, PER IL MOMENTO splinterlands.

in Olio di Balena4 years ago

Sinceramente non ho una cadenza prestabilita, nel conferirvi le carte, mi piacerebbe tenere una media di 500 DEC a settimana, per ciascuno di voi, è un impegno poderoso, nel senso che, al livello attuale, sarebbero 500 DEC x 16 giocatori che fanno 8000 DEC a settimana, oltre 400,000 DEC all'anno, ma sul singolo utente sono solamente 26,000 DEC, poco più di 1/20 dei DEC occorrenti per giocare nella Lega Campione I...

Mi attendo buone soddisfazioni dal superamento personale dei 500,000 DEC, che al momento è solamente fittizio, in quanto godo di un prestito dal caro compagno di Gilda @poliwalt10, penso che si vedranno i miei prestiti verso la fine/inizio dell'anno prossimo venturo, lì agirò in maniera più dettagliata sul singolo utente, cercando di portare alla Lega successiva l'utente più vicino, per poi passare agli altri...

!BEER

Sort:  

Stai facendo un gran lavoro! Sei incredibile

Sto facendo la mia parte, quello che mi ero ripromesso, sono contento che abbiate questa percezione ma mi state rivolgendo davvero troppi complimenti...

!BEER

sono tutti strameritati i complimenti caro @mad-runner
!BEER


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)