Un decino di aperture su Splinterlands - 10 giugno 2024

in Olio di Balena4 months ago

image.png

Un'altra puntata del mitico decino, ormai l'ho battezzato così, il mio acquisto di 10 scrigni, anche in questo caso di grado Comune, veramente oggi ho pure tentato, in extremis, la partecipazione al Contest di Splinterlands Battle Magi Secrets, ma non ce l'ho fatta, una sola possibilità, nelle battaglie che ho effettivamente sostenuto, e non l'ho sfruttata a dovere, in quanto ho perso quel combattimento, per cui ho rinunciato, per dedicarmi in ultima analisi a questo nuovo format che sto provando a lanciare recentissimamente, ragion per cui eccomi qua a parlare di queste 10 aperture che ho avuto poco fa, vediamo un po' com'è andata a finire...

Sono comparse, come potete vedere dal 1° screenshot che allego, Mostri che non mi fanno impazzire più di tanto, nulla ad esempio che appartenga agli Elementi Acqua o Terra, che sono tra i miei preferiti in assoluto, ma qualcosa di buono è pur arrivato, per cui vado a parlare brevemente del ritrovamento che mi piace maggiormente...

image.png

Imperial Knight, una bella Carta Comune che appartiene all'Elemento Vita, secondo il mio personale modo di vedere l'utilità degli spacchettamenti è maggiore quando vengono fuori Mostri che effettivamente noi utilizziamo nei combattimenti, e devo dire onestamente parlando che questo super-leone lo impiego spesso in 1° posizione, sono già riuscito ad elevarlo al 7° livello, e sono pure a metà strada circa per il passaggio all'8°, anche in questo specifico caso mi piacerebbe fargli toccare il 9° livello, dove andrebbe a prendere l'ottima abilità di Magic Reflect, che la renderebbe ancora più performante e maggiormente auspicabile il suo utilizzo più sistematico, mi occorrono poco più di 100 unità, non sono poche, non sono tantissime, staremo a vedere come andrà a finire, di certo questa nuova impostazione che sto dando alle mie giornate di permanenza su questa stimata piattaforma di gioco potrebbe dare dei frutti concreti, in particolar modo con i Mostri di grado Comune, che alla fine della giostra spesso hanno delle peculiarità decisamente interessanti...

Ottimo, cari ragazzi e ragazze di Splinterlands e di Hive, anche per oggi sono giunto al termine di questo breve viaggio nel mondo di questo gioco che tanto ci appassiona e ci tiene insieme, vado verso l'orario di cena, in considerazione del fatto che la belva casalinga, alias la mia compagna, mi sta già lanciando delle occhiate sul fatto che ormai è pronto in tavola, mi tocca chiudere in fretta tutto quanto perché è scattato il 1° cartello giallo di richiamo...

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...