You are viewing a single comment's thread from:

RE: Missione Giornaliera di Splinterlands e divagazioni varie...

in Olio di Balena2 years ago

Niente da perdonare, si fa per parlare, fa piacere poter scrivere in italiano ogni tanto :)

Avendo iniziato a settembre ed avendo deciso di non investire moltissimo nel gioco mi godo il Silver III, trovo molto interessante sapere quali carte vanno di più ad alti livelli, non mi ci sarei immaginato il Gargoya.

Sort:  

Non credere, l'ho effettivamente maxata, cioè portata alla massima potenza, ma ci vorrà del tempo, prima di poterla effettivamente schierare all'8° livello, in quanto non ho ancora nessun Evocatore Raro potenziato al medesimo livello, per cui al momento viaggia tra il 4° e il 5° livello, e concordo con te, non mi fa impazzire nemmeno a me, ma costa poco, avevo, come ho attualmente, bisogno di Deck Power a basso costo, per cui Gargoya Devil ha da sempre rappresentato una buona possibilità di incremento senza pagare una follia...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA