You are viewing a single comment's thread from:

RE: My unlucky FTX Story - Losing everything after only two weeks from signing up. + Analysis of current situation, where FTT flies without masters...

Sicuramente è una sfiga pensare che ci se entrato solo due settimane prima del collasso, purtroppo sono cose imprevedibili.

Il post racconta una storia che può essere da monito e ovviamente, Tu sai benissimo come muoversi ed evitare queste situazioni; sicuramente resta il rammarico ma come dici Tu chissà che fra un po' di anni tutto questo non si riveli una sorpresa per Te... dalle cose negative possono nascere tante cose belle.

La morale comunque è che bisogna sempre detenere tutti i propri averi e non è detto che sia una sicurezza... possono derubarci anche in casa lol!
Io ormai ho talmente poca fiducia che anche in banca tengo gli spiccioli o meglio metto gli spiccioli quando si devono prendere le rate per il resto tendo a lasciare tutto a zero.

Ovviamente al giorno d'oggi tutto puà andare a cambe allaria e tutti i miei investimenti possono svanire in un puff, purtroppo le sicurezze sono a zero; anche i soldi che teniamo sotto il materasso potrebbero venire a rubarceli.. quanto meno però se qualcuno si avvicina al materasso posso provare a dargli un morso e due calci in culo prima che scappi col maltolto eh eh!

Grande Ste, per la bella persona che sei io Ti dico che tutto quello che Ti è stato tolto ti verrà restituito con gli interessi non so come quando ma so il perché è succederà 🤗

Sort:  

Scusami il ritardo con cui rispondo al tuo bellissimo commento amico mio, purtroppo me lo ero perso, ma ora stavo facendo un controllo per vedere se avevo risposto a tutti e mi sono accorto, sorry.

Hai pienamente ragione, ormai al giorno d'oggi non hai più nessuna sicurezza per quanto riguarda i soldi e dove è meglio conservarli, le banche saltano ogni altro giorno, per un motivo o per l'altro, anche se spesso sono i dirigenti che truffano e scappano con i soldi, per cui che non mi vengano a parlare che dobbiamo tenere i soldi in banca per tenerli al sicuro.

A casa è uguale, anche li non puoi dormire sonni traquilli e neppure nel mondo crypto, ormai è diventata una guerra proteggere i propri risparmi.

Tra poco torneremo a scrivere le mappe e seppellire i tesori come facevano ai tempi dei pirati e nel medioevo... In quella direzione stiamo andando purtroppo.

Mio caro Pikkio, grazie mille per il tuo bellissimo commento e scusami ancora per il ritardo, ti auguro una splendida serata ;).

!PGM
!LUV
!PIZZA

Grande Ste, ma vai tranquillo nessun problema. Rispondi quando puoi e vuoi a me ovviamente fa piacere, capisco però che può capitare di perdersi qualche commento eh eh!

Inoltre so bene quanto mi supporti, tra l'altro è un supporto di famiglia eh eh!

Comunque si non stiamo prendendo una bella direzione purtroppo... speriamo in meglio ma è difficile che il mondo cambi per ora.
Un abbraccio!

Si, capita a tutti di perdersi un commento, però mi sarebbe dispiaciuto perdermi un bel commento articolato come il tuo. Sopratutto quando sono quelli degli amici cerco di non perdermi nulla, ma sai bene anche te che non tanta interazione si fa confusione a volte, almeno io si 😅.

Si mio caro, speriamo poroprio avvenga un'inversione di marcia, perchè ora come ora è buia la situazione,

Un grande abbraccio anche a te caro ;).

Eh eh lo so si, settimana passata ho sfiorato i 500 commenti, scrivevo in inglese agli italiani e a volte in italiano agli inglesi loool!

Ormai comincio a scrivere più inglese che italiano comincia a diventare naturale... chi lo avrebbe mai detto, io nemmeno lo studiavo a scuola l'inglese dehihihi!

Ahahah grande :D Beh dai guarda il lato positivo, hai fatto una bella azione, hai insegnato un pò di Inglese agli Italiani o perlomento li tieni in allenamento e hai insegnato un pò di Italiano agli Inglesi :D.

Anch'io ho imparato più Inglese su Hive e Steemit che a scuola, anche se mi piaceva anche all'epoca, ma poi lo avevo perso finchè non ho iniziato a scrivere qui.

Dunuqe sarà un primo posto anche questa settimana? Mi sa che non è ancora uscita la classifica, ora guardo.

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @stea90

remaining commands 6

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444