Fate il vostro gioco (36000 Lire in palio)

in Olio di Balena4 years ago

Un commento di @maruskina dei giorni scorsi, mi ha ricordato che ho un sacco di Lire da distribuire, perciò me so' inventato 'sto giochino.
Come potete vedere qui sotto c'è una Hive Roulette con la pallina che gira.

rouletthive.gif

Giocare è semplice, scegliete un numero (uno solo), scrivetelo nei commenti entro le 20.00 di domani sera e tutti quelli che avranno indovinato si porteranno a casa ben 36000 Lire.

Domani sera dopo le 20.00 caricherò la gif con il risultato. Il numero insieme ad una parola casuale è codificato in questa stringa:
87b42dcd1a464404fd94f0cfc796ad751d75f97b71ece1c5f7fe1c2a195721c1

Sort:  
 4 years ago  

Aggiornamento
Hanno partecipato*:
@poliwalt10, @garlet, @maruskina, @mad-runner, @phage93, @robibasa, @zottone444, @libertycrypto27, @francesco77, @ilnegro, @dexpartacus
Purtroppo nessuno ha indovinato, quindi diamo via al 2° round.
Per aumentare la possibilià di vincere salgono a 3 i numeri che si possono scegliere. Ecco il tabellone con quelli già scelti
roulethive_tab.png
Daje che stavolta c'è il vincitore e magari più di uno!

(*)
Tutti possono ancora partecipare non solo quelli taggati

 4 years ago (edited) 

Eccomi :)
31
17
20

!BEER

 4 years ago  

il 10 non è disponibile

Corretto con il 17 :)


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Wow! Alla fine ho indovinato quando ho detto che nessuno avrebbe vinto! 😂

Aggiungo, al precedente 14, il 24 e l'1!

!BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @poliwalt10 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Eccomi di nuovo...

24

6

5

!BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

 4 years ago  

Grazie per aver aumentato la possibilità @pab.ink ecco i miei numeri 16,28,13

13,17,21

Se in mezzo c'è quello vincente spiego come li ho scelti :D

12, 35 e 36

 4 years ago  

per facilitare si va ad esclusione, i numeri già giocati sono bruciati

19-21-33
Baci, !BEER & abbracci 😘🍻🤗


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @maruskina for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Wow 36000 Lire tutte in una volta? 😂😍

Scelgo il numero 14 e spero, ovviamente, di vincere!

Ripeterai l'estrazione qualora nessuno dovesse vincere? 😁

Posted using Dapplr

 4 years ago  

ovvio che sì, anzi la ripeto finchè non vincono tutti! 😃

anzi la ripeto finchè non vincono tutti! 😃

Troppo fico! 😁

87 :)

 4 years ago  

è 'na roulette mica è il lotto!😃

Ahahah adesso ho capito perché non vinco mai :D

8 :D

AHAHHAHAHAH! Mitico!

Cose che succedono quando uno ha troppe Lire, alla fine se ne dimentica 😂
Un onore aver ispirato la Hive Roulette! Presto ci sarà un nuovo ricco. Spero di essere io, ovvio 😜
36K di Lire sono tante tante tante! 🤑
Grazie!!!!!
Vai con l'11!
Baci, !BEER & abbracci 😘🍻🤗

 4 years ago  

avere tanti soldi e non sapere cosa farne, questi son problemi!
Ma che ne sapete voi poveri...!😀

Il mio numero, non potrebbe altrimenti da qualche tempo a questa parte, è il 7, essendo nato in quel mese, che si associa a un altro, grandissimo e immenso 7....

!BEER

 4 years ago  

Immagino ti rifersca a CR7

Embé, giusto o sbagliato che sia, sono proprio un gobbo, e hai indovinato...

!BEER

 4 years ago  

perchè sbagliato? e che uno manco la squadra se po' sceglie come je pare!?


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

ovviamente il doppio 0!!

 4 years ago  

non vale... zero e doppio zero sono del banco...!😀

e che cazzXD
Allora 23 ;)

23... io punto tutto sul 23... si dice bucio di culo fa 23. Quindi dico 23.

 4 years ago  

dicono che 23 siano le pieghette intorno alla sfintere...io non l'ho mai contate...

È che sei avanti... 😂 ne sai una più del diavolo.

 4 years ago  

Vediamo se il numero 44 porta fortuna ahaha Avrei voluto mettere 444 ma non credo esista nella roulette ahaha.

 4 years ago  

eh ma neanche il 44, i numeri giocabili alla roulette vanno da 1 a 36

 4 years ago  

Allora ti dico 4 ahah

Eccomi anche io e non posso non partecipare a questa iniziativa :)
Logicamente io punto sul 27 che è un numero a cui tengo
!BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

7

 4 years ago  

ciao francesco77 welcome!

Punto sul 2.

Contest epico e leggendario!!🔥👏🍻
Grandissimo!
Numero 10!

 4 years ago  

non ho capito se è riferito a me o a Maradona ma va bene lo stesso...😄

Maradona gran numero 10, tu pure lo saresti sicuramente anche se in un altro campo, poi magari sei fenomeno anche a calcio oltre che fare vignette ma non ti ho mai visto giocare...😄
Era la scelta del numero della rulette, in tutti i giochi a numeri scelgo sempre quello...😄

Azz, m'ero perso il primo round rischiando di vedermi sfumare il sogno di vincere 36mila lirozze del mio hive-vignettista preferito! 😁

Scelgo i numeri 25 13 33

Felice notte e... che vinca la/il più fortunat@!

!BEER


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico.sports for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.