You are viewing a single comment's thread from:

RE: Nft.

in Olio di Balena2 years ago

Quando gli nft avevano la reputazione di grande opportunità di investimento non mi piacevano, ora che vengono considerati una truffa mi stanno più simpatici e ho cominciato a tokenizzare anche io, ma più che altro per scherzo.
Comunque il post l' ho votato solo per la versione inglese. 😁

Sort:  

Ahahah lo sapevo... per questo l'ho fatta la versione inglese, lo dicevano che se fai doppia lingua acchiappi i like...

onestamente gli nft non mi hanno mai entusiasmato, come del resto tutte le opere d'arte toccabili nel mondo reale.
Gioco a splinterland ed ho capito dopo che erano nft le carte.
Adesso per provarci non si usa più la collezione di farfalle ma...
Sali da me che ti faccio vedere ' vera salacia dorata '.
Sbem è già nuda sul divano. 😁
!BEER !PGM


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.