Spy story all'italiana

in Olio di Balena3 years ago (edited)

Stamattina ho aperto Twitter e tra le principali tendenze ho trovato Pomezia, città satellite di Roma in cui vivo dal 2008.
Pensavo fosse per via dell'azienda IRBM che produce il vaccino AstraZeneca, e invece era a causa del Capitano di Fregata accusato di spionaggio per aver rivelato segreti militari ad agenti russi, il quale ho scoperto che risiede appunto a Pomezia.
Tralasciando i motivi per cui si sarebbe venduto per la cifra di 5000€, la mia attenzione è ricaduta sulla rivelazione segreti militari italiani. Alcuni giornali parlano di segreti della NATO, ma trovo inverosimile che la sicurezza NATO abbia affidato dati strategici ad un Capitano italiano.
Non voglio fare il disfattista, ma davvero pensiamo di avere dal punto di vista militare informazioni di cui la Russia non ne sia già a conoscenza?

segreti_militari.jpg

Sort:  

ahahahahahah Questa Catapultoski!!
Hai ragione probabilente riguarda tutt'altro.

Bella pab na !BEER per te

 3 years ago  

grazie lallo. più che un romanzo di John Le Carrè sembra il film Johnny English con Mr.Bean


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @lallo for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

 3 years ago  

Ciao @pab.ink buona Pasqua ti volevo chiedere se tu hai l'immagine di olio di Balena dove si vede la balena , che sto pensando a un progetto

 3 years ago  

Ciao Zottone buona Pasqua anche a te, la foto te la mando su discord

 3 years ago  

ok ok grazie mille <3 !LUV 1 !BEER !WINE

Command accepted!

Hi @pab.ink, you were just shared some LUV. :) Having at least 5 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV tokens in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmZosc5B9VvqHJs1xVbLoxxGGc6BfmwJukG1dAr3J6PBLX