Una vignetta razzista

in Olio di Balena3 years ago

Dopo tanto tempo mi riaffaccio nel cryptoverso per postare una vignetta dall'evidente contenuto razzista.
I calciatori secondo me non eccellono per intelligenza e forse avrebbero dovuto spiegargli che non dovrebbero stare in ginocchio tutta la partita.

inginocchio.jpg
Oltre le battute, quanto sarebbe bello un mondo dove ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, senza che nessuno si senta in dirtto de rompeje 'r cazzo.
Ti vuoi inginocchiare? Libero di farlo!
Non vuoi inginocchiarti? Altrettanto libero di non farlo!
Ma è così difficile?

Sort:  

Il vantaggio di guardare la TV solo da spenta: non resto invischiato in tutte 'ste faccende che fanno incazzare? 😜

!PIZZA 🍕 !BEER 🍻
e un caro abbraccio! 🤗

Connect

Trade


@pab.ink! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @amico.sports.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (1/10)

 3 years ago  

è che andrebbe spento anche twitter...

Twitter lo guardo molto poco, per evitare di inquinarmi la mente...
E pure da Facebook, dopo essermi scaricato tutti i contenuti che ho pubblicato in tanti anni, mi sono cancellato inesorabilmente! 😜

!PIZZA 🍕 !BEER 🍻
e un caro abbraccio! 🤗

Connect

Trade


@pab.ink! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @amico.sports.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (3/10)


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico.sports for you. Enjoy it!

Did you know that you can use BEER at dCity game to **buy dCity NFT cards** to rule the world.


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico.sports for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

 3 years ago  

Che bello rivederti postare e rileggere le tue vignette !WINE !BEER !LUV 1 !PIZZA !ENGAGE 1 !BBH

Connect

Trade


@pab.ink! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @zottone444.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (4/10)

 3 years ago  

grazie zottone, mi sto sforzando a riprendere il ritmo e tornare a postare con una certa regolarità

Infatti contano più i fatti concreti, ancor di più quelli lontano dalle telecamere.

 3 years ago  

Dovrebbe essere come dici tu, ormai invece sembra che tutto venga creato apposta per stare davanti alle telecamere.

Non so a cosa ti riferisci, ma concordo in pieno con...

quanto sarebbe bello un mondo dove ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, senza che nessuno si senta in dirtto de rompeje 'r cazzo.

E comunque sia da quello che ricordo gioco a terra è fallo! lol

!discovery 30

 3 years ago  

Ho preso spunto dalla polemica sulla nazionale di calcio che non si inginocchia, ma il discorso vale in generale.
La sinistra si sente migliore della destra e viceversa, gli etero migliori degli omo, e viceversa, i ricchi migliori dei poveri i poveri migliori dei ricchi, i cani dei gatti i gatti dei topi, insomma non se può più!


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

Mi dispiace @pab.ink ma sono un pò arrabbiato con te e quindi ti devo rimproverare!
Non puoi farci andare in astinenza da vignette!😂😂
Mi è sfuggita la polemica in questione ma immagino che sia l'ennesima prova di intolleranza ormai diffusa...purtroppo.

quanto sarebbe bello un mondo dove ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, senza che nessuno si senta in dirtto de rompeje 'r cazzo.

al 100% d'accordo con te
!BEER
!LUV 1

 3 years ago  

Sono arrabbiato anche io con me stesso, dai, spero di riprendere il ritmo, il vostro sostegno mi aiuta.


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Ho abbandonato la tv da un po. O meglio guardo qualche film ma programmi e soprattutto il calcio non li seguo.
Fai conto che ho scoperto da poco che ci sono gli europei.
Non so cosa sia successo ma sulla fiducia come sempre sono sicuro che ci hai preso alla grande.
Sono un fan.
!BEER

 3 years ago  

ciao robi, anche io ho abbandonato il calcio da tempo, ma stavolta si è mischiato con la politica, che ormai la politica si mischia con tutto, e mi ha ispirato la vignetta.
Grazie per apprezzare!


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.