You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rabona, il manageriale di calcio su HIVE

in Olio di Balena2 years ago

A livello di giocabilità anche io ho ridotto tantissimo e sto ottimizzando la gestione degli asset.

Su Splinterlands ho tutto in affitto e sarà così almeno fino all'uscita della nuova modalità classificata, infatti ho già adeguato la mia collezione alle sole carte delle edizioni più recenti.
Ho ripreso giusto oggi Rising Star, che forse avevo abbandonato troppo presto. Probabilmente farò anche un video a riguardo da mettere su YouTube. La missione milionaria è veramente interessante, visto che ti da 1% giornaliero free risk. Ci sono state molte novità rispetto a quando ci giocavo io ma il sito è ancora bello pesante e rallentato. Comunque ho comprato qualche pacco per ricevere le carte in edizione limitata e sto cercando di mettermi in pari.
dCity e dCrops sono ancora in fase di studio e sto valutando se entrarci (rientrarci nel caso di dCity).
Per quanto riguarda Exode, qualche mese fa ho messo in vendita tutte le carte e abbandonato il server. Penso che rientrerò giusto per curiosità, ma ho stabilito da parecchio tempo che quel progetto non può andare da nessuna parte, essendo interamente gestito da una persona sola.

Sort:  

ma ho stabilito da parecchio tempo che quel progetto non può andare da nessuna parte, essendo interamente gestito da una persona sola.

Era l'osservazione che ti feci se ricordi ;)

Si infatti!

Comunque è incredibile, contavo che questo video non diventasse obsoleto in breve tempo e invece taaac. Hai letto l'annuncio?

Tanta roba davvero, come ho detto, il team ha continuato a lavorare, non perdiamo nulla a stare all'interno del gioco e, se va davvero bene, possiamo ritrovarci in una situazione di estremo vantaggio..

Sto cercando di far entrare più utenti possibili..

Assolutamente vero.

Si ho visto le novità: forse il tuo video li ha stimolati. Vedremo, in sé non mi sembrano una grande novità. Secondo me risolverà poco i problemi, ma vedremo. D'altra parte come dici tu non costa nulla rimanere ed è giusto dar fiducia.