You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cryptobrewmaster: The Events / Gli eventi - Weekly Contest (ENG/ITA)

in Olio di Balena4 years ago

Gran bel post, non avevo notato l'introduzione dei nuovi eventi.

Io ho venduto i miei primi 1000 CBM (visto che mi hai chiesto qualche giorno fa) e ho guadagnato 61 HIVE, ho venduto quindi allo stesso prezzo che hai indicato tu nel post.

Direi niente male, sono molto soddisfatto e ora riprenderò ad accumulare i miei CBM.

Sort:  

Hai fatto bene a vendere. Anch'io appena arrivo a 1000 vendo.
Tra un po crollerà il prezzo... !BEER

61 HIVE sono tantissimi, non credevo quasi ai miei occhi! 😂

Vediamo che valore avrà il CBM al prossimo raggiungimento dei miei 1000!

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

Grazie @poliwalt10
Appena arrivo a 1000 li venderò anche io, a meno che non sia facile arrivare tra le venticinque posizioni della missione relativa alla vendita delle birre e in quel caso aspetterò solo qualche giorno in più ma li venderò anche io, valgono davvero tanto ;)
!BEER


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.